Altro che Totti e Ilary! La coppa più amata divorzia dopo 19 anni

Un coppia molto amata a Hollywood e non solo ha deciso di dirsi addio. Altro che Francesco Totti e Ilary Blasi: le due star internazionali hanno preso strade separate dopo 19 anni d’amore. 

Negli ultimi mesi sono diverse le coppie note, molto seguite dal pubblico e considerate inseparabili, che hanno deciso di lasciarsi. Gli addii sono giunti dopo anni di convivenza e matrimonio, considerati inevitabili dai diretti interessati. E se nel Bel Paese il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti monopolizza l’attenzione dei media ormai da quasi un anno e ha ancora i riflettori puntati, oltre oceano sono le star hollywoodiane ad incuriosire.

In queste ore il portavoce di un attore pluripremiato agli Oscar ha rivelato la fine del matrimonio del suo assistito. Dopo 19 anni insieme, l’interprete e la compagna hanno deciso di lasciarsi e porre fine ad una relazione, che a quanto pare non può più essere salvata.

I due si sono conosciuti nel 1998 e, in seguito ad un periodo di frequentazione, hanno deciso di sposarsi. Sono diventati genitori di tre figli, due maschi e una femmina, e fino ad oggi sono sempre apparsi molto affiatati: stiamo parlando di Kevin Costner e la moglie Christine Baumgartner, che hanno da poco avviato le pratiche del divorzio.

L’annuncio del divorzio di Kevin Costner: quali sono i motivi

L’addetto stampa di Costner ha reso nota la decisione presa dal protagonista di Balla con i Lupi e tanti altri film di successo. “È con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio…” ha reso noto il portavoce non aggiungendo ulteriori dettagli.

Il divorzio di Kevin Costner e la moglie
L’annuncio del divorzio di Kevin Costner e la moglie (Ansa) – velvetnews.it

Il 68enne ha alle spalle una precedente unione ed è padre di quattro figli adulti, nati da altre relazioni. L’inaspettata notizia della separazione della star con l’ex modella, oggi designer d’accessori, ha avuto un certo eco mediatico internazionale e ha sorpreso l’opinione pubblica.

La coppia, infatti, non ha mai dato segnali di distacco. Anzi, solo qualche mese fa l’attore ha parlato della modella in modo esemplare nel corso di un’intervista: “Non me la sarei mai lasciata sfuggire per paura di non essere il padre che cercava per i suoi figli. La casa è più bella grazie a lei” sono state le sue parole.

“Tutto è più caldo grazie a lei. Ci sono piccole cose che fa e penso che ciò sia il potere dell’amore. È questo che rende felice la nostra casa” aveva proseguito. Tuttavia oggi, a causa di “differenze inconciliabili”, il matrimonio durato 19 anni è giunto al capolinea. Secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe voluto dall’attore che ha più volte ribadito di amare la sua famiglia.

Impostazioni privacy