Mare Fuori, scoppia la polemica contro la protagonista: la sua risposta è epica

Recentemente sul web è scoppiata un’accesa polemica nei confronti di una delle protagoniste di Mare Fuori: l’attrice senza peli sulla lingua ha deciso di rispondere a tono. 

Nonostante la terza stagione di Mare Fuori sia finita, gli attori continuano ad essere molto seguiti sui social, dove tuttavia oltre ai complimenti non mancano le critiche. Una delle protagoniste della serie di successo, in particolare, è recentemente finita al centro di un’accesa polemica: malgrado le accuse, non si è persa d’animo e ha risposto a tono a chi l’ha attaccata.

Ha dimostrato, così, di avere un carattere molto forte decidendo di non scoraggiarsi dinanzi alle accuse dei telespettatori. Del resto, chiunque faccia questo lavoro deve mettere in conto anche l’altro lato della medaglia, ossia quello più brutto, che ha a che vedere con l’esposizione agli attacchi.

A finire nel mirino degli utenti è stata Clara Soccini, l’attrice che interpreta Crazy J, personaggio comparso nella terza stagione della fiction. Forse non tutti sanno che la ragazza ha una grande passione per il mondo della musica: nella serie, infatti, è anche una cantante.

Clara Soccini al centro della bufera: la sua risposta zittisce tutti

La Soccini ha interpretato diversi brani, tra cui quelli che abbiamo avuto modo di ascoltare in Mare Fuori, e possiamo dire che è riuscita a guadagnarsi un grande successo. Non sono però tardate ad arrivare le critiche, scoppiate dopo che la cantante ha pubblicato il suo ultimo singolo Cicatrici.

La ragazza è finita letteralmente nella bufera perché, a detta di molti utenti, non sarebbe in grado di cantare senza auto-tune, software utilizzato per modificare le tracce audio. In tanti l’hanno sfidata ad intonare la stessa canzone senza affidarsi allo strumento e la ragazza non si è tirata indietro: si è esibita pubblicamente in un video condiviso sul suo profilo social dove a cappella, senza il supporto di alcun software.

La risposta di Clara Soccini alle critiche
Clara Soccini risponde alle critiche online (Instagram) – velvetnews.it

Tanti followers hanno apprezzato non solo l’esibizione ma la voglia della Soccini di mettersi in gioco e di esporsi al patibolo social. Il video ha mandato in delirio i suoi fan e l’attrice e cantante ha ricevuto tantissimi applausi. Eppure, non sono mancate le critiche. I leoni da tastiera si sono sbizzarriti attaccandola pesantemente.

Alcuni hanno addirittura affermato che nel video non si comprenderebbero nemmeno le parole della canzone e che, dunque, dovrebbe cambiare mestiere. Il pubblico, come capita spesso, si è diviso. La protagonista di Mare Fuori può comunque contare sull’affetto della maggior parte dei suoi followers, che hanno preso le sue difese online.

Quando si è un personaggio famoso capita sempre più spesso di essere bersagliato da critiche pesanti e Clara Soccini ha dimostrato di avere il giusto temperamento per rispondere. D’altronde, anche in Mare Fuori il personaggio che interpreta ha un bel caratterino.

Impostazioni privacy