Benedetta Parodi, è tutto vero: sta per tornare con una clamorosa novità

Tra le cuoche più seguite della tv, Benedetta Parodi è una delle più amate dal suo pubblico e sta per tornare in video con una clamorosa novità.

Volto amato di Real Time, Benedetta Parodi non solo dispende consigli di cucina facili da seguire – che l’hanno resa molto popolare tra gli spettatori – ma ha anche un vasto seguito sui social. I suoi profili, da Instagram a Tik Tok, sono ricchi di contenuti vivaci e interessanti. La cuoca non manca di condividere la sua quotidianità, rivelando ai fans anche momenti di vita privata.

Nei giorni scorsi ha condiviso un video dove si è mostrata in versione acqua e sapone, appena sveglia. Intenta a fare colazione Benedetta ha rivelato i suoi progetti per la giornata e ha annunciato una lieta sorpresa. Dopo un periodo lontana dalla tv, è pronta a tornare in video alla conduzione di uno dei programmi più amati di Real Time, che ha tenuto a battesimo sin dal suo debutto.

Stiamo parlando di un format di successo che piace ai telespettatori e che coinvolge anche i giudici e i concorrenti. La cuoca ha rivelato che, subito dopo aver accompagnato i figli a scuola, si sarebbe recata alla prima riunione di redazione di Bake Off Italia, giunto ormai alla sua undicesima edizione.

Bake off Italia, tutto pronto per la nuova stagione: ecco dove si farà

La conduttrice è felice e anche emozionata di tornare in video ma sa che l’impegno sarà quotidiano e dovrà togliere del tempo ai suoi figli, i quali adorano quando li accompagna a scuola. Dalla prossima settimana inizierà le registrazioni e i ragazzi dovranno organizzare la loro giornata senza contare su di lei. Bake Off Italia si farà e avrà un’undicesima stagione, anche se ci sono ancora molte cose da definire.

Il ritorno di Benedetta Parodi
L’annuncio della conduttrice (Ansa) – velvetnews.it

Inizialmente erano sorti alcuni problemi sulla realizzazione della nuova edizione. Il programma è molto atteso e ha un vasto seguito, per questo la produzione si è impegnata al massimo per portare un’altra stagione. A quanto pare Banijai ha già confermato la location e ha siglato il rinnovo del contratto con Villa Borromeo D’Adda.

https://youtube.com/shorts/4VA9S5pkEeE?feature=share

Per il quinto anno consecutivo lo storico tendone verrà allestito nella bellissima dimora e i concorrenti, con i giudici e i vari ospiti di turno, si muoveranno nella vasta e nobile tenuta. Benedetta e i suoi collaboratori non vedono l’ora di poter riprendere le registrazioni: dolci, lieviti e biscotti saranno di nuovo i protagonisti del talent show più appassionante della tv.

Impostazioni privacy