Ricordate Megan Gale? Calcio al passato: vita stravolta dopo il grande successo

È stata un’icona di bellezza nei primi anni 2000, per poi scomparire dall’Italia. La vita di Megan Gale oggi è completamente cambiata.

Quelli dal 1999 al 2006 sono stati i suoi anni. All’epoca, una splendida ragazza australiana fece il suo debutto sul piccolo schermo italiano conquistando i telespettatori con il suo fascino smisurato. Megan Gale, classe 1975, era appena 23enne quando fu ingaggiata come testimonial della compagnia telefonica Omnitel (oggi conosciuta come Vodafone). Ma una volta finito quel periodo fortunato, la modella è totalmente scomparsa dalle scene.

Lunghi e folti capelli neri, occhi azzurro cielo, proprio come una delle colonne sonore che segnarono i suoi spot, “Sky”: per lei non è stata difficile fare breccia nel cuore del pubblico. A renderla celebre furono alcune piccole interpretazioni per una collaborazione durata anni, che le consentì di diventare una vera e propria icona nazionale.

La popolarità che le pubblicità le regalarono fu così travolgente da aprirle una strada nel mondo dello spettacolo. Non sono mancati i calendari del mensile Max e la conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Raffaella Carrà. Neppure il cinema si è lasciato sfuggire la meravigliosa australiana, che partecipò a film come Vacanze di Natale 2000, Body Guards – Guardie del corpo e Stregati dalla luna.

Megan Gale oggi: la vita della modella dopo 20 anni

Quando si pensa agli spot televisivi più famosi degli ultimi decenni, non si può non pensare a lei. Megan Gale sfoggiava la sua bellezza disarmante tra corse, scalate e avventure nelle pubblicità di Omnitel. Tuttavia, la sua vita oggi è completamente diversa. Nel corso degli anni i fan della modella si sono chiesti spesso che fine avesse fatto ed ora la risposta è finalmente arrivata.

È stata proprio lei a concedere un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, in cui si è raccontata a tutto tondo tra passato e presente. “Era difficile andare in giro tranquilla: c’era sempre qualcuno che mi riconosceva e gridava il mio nome” ha raccontato, ricordando le piccole folle che si radunavano al suo seguito per strada. Il suo è stato un successo travolgente che, però, ha portato con sé anche i suoi svantaggi.

L’australiana ha ripercorso un particolare episodio relativo alle riprese di Vacanze di Natale. Dopo essersi rifiutata di girare una scena di nudo, venne rassicurata sul fatto che, nella doccia, sarebbe stata ripresa dalle spalle in su. “Invece dopo di me rifecero la scena con una controfigura completamente nuda. Mi sentii ingannata, anche perché lo scoprii alla première” ha affermato.

Mamma e star dei social

Oggi Megan Gale conduce una vita molto lontana da quella del suo boom mediatico. A 47 anni è mamma di due splendidi figli, River Alan Thomas e Rosie May Dee, nati dalla relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson. Attivissima sui social, vanta una pagina Instagram da 456 mila follower, che seguono assiduamente le sue pubblicazioni tra vita privata e professionale.

Megan Gale oggi
Megan Gale oggi (Instagram) – velvetneews.it

Com’è la sua vita adesso?”, ha indagato il Corriere. Domanda alla quale l’ex star della tv ha risposto semplicemente “Normale”. Attualmente dedica la maggior parte del suo tempo alla famiglia e alla sua attività di affitti per vacanze, oltre che collaborare con diversi brand. Sembra incredibile, ma la sua bellezza è rimasta praticamente immutata. Frutto della chirurgia? “Non credo di averne bisogno” ha ammesso candidamente lei stessa.

Impostazioni privacy