Giulia De Lellis, il look da copiare per l’estate 2023: total denim e il dettaglio che fa la differenza

Ancora una volta Giulia De Lellis ha lasciato il segno in fatto di moda. La famosa influencer ha lanciato un nuovo trend.

Giulia De Lellis è l’influencer italiana più seguita ed apprezzata del momento. La giovane e spigliata ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha saputo farsi strada nel mondo dei social ed oggi si dedica a tale attività a tempo pieno. I più grandi brand di moda si rivolgono a lei, che riesce a rendere virale qualsiasi cosa indossi.

La 27enne sta vivendo un periodo molto florido, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. I suoi progetti ottengono sempre la promozione dai fan e per, quanto concerne invece la vita affettiva, la storia con il suo compagno va alla grande. Ma ricordate come è iniziata la sua carriera?

L’influencer ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nostrano quando, ancora giovanissima, è entrata a far parte del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. Ai tempi corteggiava Andrea Damante e il loro percorso è stato uno dei più acclamati dal pubblico, poiché fin dall’inizio era evidente quanto fossero presi l’uno dall’altra.

Giulia De Lellis ha lanciato un nuovo trend

Il giorno della scelta il tronista ha fatto il nome della De Lellis e lei, in preda all’entusiasmo, gli risposto di sì. I due hanno lasciato lo studio di Canale 5 insieme e hanno vissuto una delle storie d’amore più belle e coinvolgenti di sempre. Com’è andata a finire purtroppo è cosa nota: Andrea ha tradito Giulia e lei lo ha lasciato ponendo fine  alla loro relazione.

Come affermato in precedenza, l’influencer è la più seguita e amata degli ultimi tempi. Orde di ragazze, soprattutto giovanissime, non appena constatano che la loro beniamina sfoggia un determinato capo, un accessorio, o delle particolare calzature, corrono ad acquistarlo.

Il look di Giulia De Lellis
L’influencer detta moda sui social (Instagram) – velvetnews.it

Da sempre la giovane Giulia ha manifestato la sua grande attitudine per il settore: ha infatti un ottimo gusto quando si tratta di individuare i trend del momento. Non a caso, proprio di recente un certo prodotto è diventato letteralmente virale dopo che la 27enne ha postato uno scatto in cui lo tiene in bella mostra. Ma di cosa si tratta?

La De Lellis ha pubblicato alcune foto in cui sfoggia un look davvero stiloso e dove c’è un dettaglio in particolare che ha fatto impazzire le sue fan. Si tratta dei suoi bellissimi stivali Cowboy Fantasia (dal costo di € 65,99): un vero e proprio must have. Anche il vestito in denim di Stradivarius (che costa solo €29,99) ha conquistato le follower. Il look basic e fresco ha entusiasmato il web e di certo sarà molto in voga nell’estate 2023.

In seguito alla rottura con Andrea, l’influencer ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha pubblicato il suo primo libro: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Oggi, tra i due c’è un clima disteso e pacifico. Con tanta maturità e consapevolezza, non hanno smesso di volersi bene, instaurando una buona amicizia. Attualmente la De Lellis vive una relazione con Carlo Gussalli Beretta, che procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy