Un posto al sole, anticipazioni 15-19 maggio: Roberto, Marina e Lara, colpo di scena

Le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 maggio di un Posto al Sole vi lasceranno a bocca aperta: si avvicina la resa dei conti tra Roberto, Marina e Lara.

Un personaggio ambiguo e complesso, quello interpretato da Chiara Conti nella soap di Rai Tre Un posto al sole. Lara Martinelli è tornata a Napoli con un solo obiettivo: quello di riconquistare Roberto allontanandolo da Marina. E, per farlo, la donna si è dimostrata disposta a tutto. Persino a fare del male al figlio (che in realtà non è suo), pur di attirare l’attenzione su di sé.

La Martinelli è tornata nel capoluogo campano proprio nel giorno della nozze tra Marina e Roberto e, da quel momento, la vita della coppia è stata sconvolta. Sin dal primo momento, Lara ha utilizzato il piccolo Tommy per attirare a sé Roberto, al quale ha fatto credere di essere il padre del bambino.

Negli ultimi episodi, complice l’assenza di Marina, la donna sembra essere vicina alla realizzazione del suo sogno. Ma dovrà fare i conti con una clamorosa telefonata. Di seguito, vi riveleremo le anticipazioni delle puntate di Upas fino al 19 maggio.

Un posto al sole, spoiler: una telefonata potrebbe cambiare tutto tra Roberto, Marina e Lara

Mentre Marina è via da Napoli, per Lara arriva la possibilità di avvicinarsi sempre di più a Roberto. Nelle prossime puntate, la Martinelli inizierà a frequentare assiduamente Palazzo Palladini, portando con sé il piccolo Tommy. Il suo sogno di creare una famiglia con Ferri sembra sempre più vicino, ma niente è ancora detto.

Un’improvvisa telefonata cambierà il corso delle cose e getterà la donna nel panico più totale. Una persona di cui non si rivelerà l’identità (almeno all’inizio) contatterà Lara, facendole capire di conoscere perfettamente tutti i suoi segreti. Lara tremerà al pensiero che il suo piano possa essere svelato: per lei saranno momenti di puro terrore.

Anticipazioni Un posto al Sole
Un posto al sole, Lara Martinelli smascherata? Cosa faranno Marina e Roberto (RaiPlay) – velvetnews.it

Sarà un periodo duro anche per Franco, che nei prossimi episodi si troverà a dover fare i conti con la vendita definitiva del garage. L’uomo resterà a tutti gli effetti senza lavoro e ciò non farà altro che acuire i dissapori con Angela. Importanti novità sono in arrivo anche per il resto dei protagonisti di Upas.

Mentre Giulia finirà nel mirino del clan di Eduardo, Speranza dedicherà sempre meno tempo a Samuel, essendo impegnata con gli studi. Ad approfittare della situazione, però, ci penserà Micaela, che farà di tutto per avvicinarsi a lui. A nulla serviranno i consigli di Mariella alla nipote: una nuova “bomba” è pronta ad esplodere. L’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20 e 50 circa per scoprire tutti gli sviluppi.

Impostazioni privacy