Il Collegio, ricordate le gemelle Fazzini? Oggi hanno cambiato letteralmente vita

Vi ricordate Cora e Marilù Fazzini, le gemelle de “Il Collegio”? Ecco che fine hanno fatto oggi: sono completamente diverse.

Era il 2019 quando è andata in onda la terza edizione de “Il Collegio”, il docu-reality firmato Rai2 che vede come protagonisti un piccolo gruppo di giovani adolescenti alle prese con le rigide regole della vita collegiale. Nell’anno ormai ricordato come quello fatidico prima della pandemia, hanno partecipato al programma due gemelle, Cora e Marilù Fazzini. Molti fan del reality stenteranno a riconoscerle adesso: sono cambiate totalmente.

La loro vita si è trasformata a distanza di pochi anni. I più interessati avranno sicuramente seguito le avventure delle sorelle gemelle anche dopo l’esperienza all’interno del collegio, grazie alle loro attivissime pagine social. Le due ragazze appaiono sempre insieme sul solo account condiviso e sono attive sia su TikTok che su Instagram, dove da qualche tempo postano scatti da vere e proprie modelle.

Niente a che vedere con la vita durante il reality, il quale scopo è far conoscere ai giovani di oggi una vita un po’ retrò, lontani dagli smartphone dall’era moderna e con una buona dose di severità. Nella terza edizione del docu-reality, le gemelle hanno resistito fino alla quinta settimana, prima di essere espulse. Da allora nessuno le ha più riviste sul piccolo schermo.

Cora e Marilù, le gemelle de “Il Collegio”: come sono oggi

Nonostante l’allontanamento dai riflettori, le due sorelle non hanno cessato la loro attività: si sono semplicemente spostate su un altro tipo di schermo, ancor più piccolo. Cora e Marilù si sono sempre contraddistinte dalle quindicenni che abbiamo conosciuto nel programma Rai.

Le gemelle Fazzini oggi
Cora e Marilù Fazzini oggi (Instagram) – velvetnews.it

Le gemelle dai capelli scuri, che sfoggiavano la stessa pettinatura e combinavano marachelle in continuazione, sono molto cresciute e oggi hanno esattamente 20 anni. Cora si è diplomata al liceo linguistico, mentre Marilù si è dedicata alle lezioni di danza classica. Entrambe amano passare il tempo sui social, dove spesso pubblicano scatti da vere e proprie dive, sfoderando look decisamente esplosivi e freschi.

La maggior parte delle volte scelgono outfit complementari per distinguersi l’una dall’altra. Cora, inoltre, ha deciso di dare un tocco di luce hai capelli con dei colpi di sole più chiari. Secondo alcune voci le gemelle puterebbero a realizzare il loro più grande sogno nel cassetto, ovvero quello di partecipare come concorrenti al “Grande Fratello Vip”. Chissà se avremo il piacere di rivederle nel reality di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy