Giancarlo Magalli ha due (bellissime) figlie: le avete mai viste? Resterete incantati

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Sapete che ha due figlie bellissime? Le loro foto vi incanteranno.

Superato il periodo difficile a causa dei gravi problemi di salute, Giancarlo Magalli è pronto per tornare in pista. Recentemente è stato ospite (per la seconda volta) a Verissimo e, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, non si è presentato da solo, bensì con le sue due meravigliosa figlie.

Le figlie di Giancarlo Magalli sono Manuela e Michela, due giovani donne che – soprattutto nei giorni della sua malattia – non l’hanno lasciato neanche un minuto. Manuela è la primogenita, nata nel 1972 dal primo matrimonio del conduttore con Carla Crocivera. Mentre Michela, classe 1994, è nata dall’amore con Valeria Donati, la seconda moglie di Magalli, con la quale si è sposato nel 1989 prima di divorziare nel 2008.

Manuela, da com’è trapelato a Verissimo, lavora nel settore delle assicurazioni. “La piccola di casa”, secondogenita dello storico volto de I Fatti Vostri, invece, è una blogger molto popolare sui social: qui ha un vastissimo seguito di follower ed è un’affermata content creator.

Manuela e Michela, ecco le meravigliosa figlie di Giancarlo Magalli

Di loro Giancarlo Magalli aveva parlato con tanto affetto raccontando del suo calvario, sempre nello studio di Verissimo, dove è riapparso diversi mesi fa, visibilmente provato a causa dei problemi di salute che l’hanno travolto l’anno scorso. Il conduttore, in quell’occasione, ha rivelato di aver lottato contro un linfoma alla milza e di aver avuto al suo fianco notte e giorno le sue due figlie.

Oltre ad essere molto belle, Manuela e Michela sono estremamente legate al padre. Nonostante la notorietà di quest’ultimo, hanno scelto una vita lontana dai riflettori. Sui rispettivi profili social ogni tanto amano ricordare l’affetto che nutrono per il padre, come fatto da Michela in uno dei suoi recenti post, che in brevissimo tempo è stato ripreso da tutti i giornali.

Le figlie di Giancarlo Magalli
Manuela e Michella Magalli, le figlie del celebre conduttore (Instagram) – velvetnews.it

“Ogni giorno mi sento fortunata ad averti con me” aveva scritto in didascalia, riferendosi proprio a Magalli. Manuela e Michela, secondo le varie informazioni emerse sul loro conto, vivrebbero a Roma. La seconda, inoltre, sarebbe fidanzata con il fotografo, video maker e video editor Luigi Pica.

Per quanto riguarda la primogenita del conduttore, ha festeggiato da poco i 50 anni. Essendo molto riservata, però, non si sa niente sulla sua vita sentimentale. Ha un profilo Instagram dove ama pubblicare scatti che la ritraggono in compagnia delle amiche. Non sono passate inosservate le foto in bianco e nero in cui spicca un giovanissimo Magalli agli esordi della sua lunga e fortunata carriera televisiva.

Impostazioni privacy