Amici, Angelina Mango ha un annuncio importantissimo da fare: migliaia di like

Angelina Mango ha condiviso uno splendido annuncio a pochi giorni dalla finale di Amici, con una pioggia di likes sui social.

Sin dalla sua prima esibizione sul palco di Amici nessuno aveva avuto alcun dubbio: Angelina sarebbe arrivata fino in fondo. La figlia dell’indimenticabile Mango ha incantato tutti con la sua voce potente e decisa, capace di toccare il cuore di chi la ascolta. La cantante non ha solo tecnica e precisione: ha la capacità di emozionare il pubblico, mettendo l’anima in ogni esibizione.

Domenica sera, gli spettatori saranno chiamati a votare durante la finalissima. Avranno la possibilità di decretare il vincitore dell’edizione attraverso il televoto, che verrà aperto il 14 maggio in diretta, nel corso dell’ultima puntata. Sarà proprio Angelina a trionfare? In attesa di scoprirlo, per tutti i fan della cantante c’è una meravigliosa notizia. O meglio due. Ad annunciarle è stata proprio la concorrente del talent, attraverso un post di Instagram.

Amici 22, arriva l’annuncio di Angelina Mango: “Due date importanti”

Tra le protagoniste assolute dell’edizione numero 22 di Amici c’è senza dubbio Angelina. La cantante del team di Lorella Cuccarini ha messo d’accordo tutti, dai professori alla giuria, fino ai suoi compagni. Nessuno può fare a meno di sottolineare la straordinaria bravura della cantante, che è tra le favorite assolute per la vittoria finale.

L'annuncio di Angelina Mango
Amici 22, Angelina annuncia due date importantissime (Instagram @angelinamango) – velvetnews.it

 

Il 14 maggio scopriremo il nome del vincitore, ma qualche giorno prima ci sarà già una sorpresa. Come annunciato dalla stessa Angelina sui social, a partire da oggi (venerdì 12 maggio) sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo dal titolo Ci pensiamo domani: l’ennesimo successo per l’allieva di Amici, che ha fatto ballare e cantare tutti con i suoi inediti.

Ma non è finita qui. Il giorno 19 maggio sarà un’altra data importantissima per lei perché vedrà l’uscita del suo album Voglia di vivere, che sarà possibile preordinare su Amazon in edizione limitata ed autografata. Si tratta di un’occasione che i veri fan della cantante non potranno perdersi.

In pochissimo tempo il post è stato letteralmente invaso dai likes e i commenti di amici, fan ed ex concorrenti del talent. Da Ramon a Cricca, fino alla cantante Giorgia: una valanga di complimenti per Angelina, che otterrà ben due traguardi in pochi giorni. O forse tre? Non ci resta che attendere la prima serata del 14 maggio per scoprire in quale postazione della classifica finale si piazzerà la giovane cantante. Voi fare il tifo per lei?

Impostazioni privacy