Amici 22: c’è già il vincitore | Gli scommettitori non hanno dubbi

Ormai manca poco per la finalissima di Amici 22 e gli scommettitori hanno già il nome del vincitore del programma.

La ventiduesima edizione di Amici è quasi giunta al termine. L’ultima puntata andrà in onda domenica 14 maggio, anziché sabato, per dare spazio all’Eurovision con Marco Mengoni su Rai 1. A differenza delle precedente finali, sarà in diretta. Da quando il “Serale” ha avuto inizio abbiamo avuto modo di seguire il percorso di tutti gli allievi e gli scommettitori sono già sicuri di sapere chi si aggiudicherà la vittoria.

In ogni appuntamento ci sono state inizialmente due eliminazioni, per poi proseguire con una sola, fino alla semifinale con l’uscita di Aaron e di Maddalena. Come l’anno scorso, sono quattro i ragazzi ammessi alla “Finalissima”: Mattia, Isobel, Angelina e Wax si sfideranno prova dopo prova fino all’annuncio del vincitore dell’intero programma.

A quanto pare, a decidere sarà solamente il pubblico, con il voto da casa. I giudici presenti, quindi, non avranno la possibilità di scegliere ma potranno solo dare il proprio giudizio. In questi giorni in molti hanno già iniziano con i vari sondaggi e scommesse per capire chi potrebbe trionfare ad Amici 22. A tal proposito, la maggioranza ha già un nome. 

Amici 22, gli scommettitori hanno già un nome: chi sarà il vincitore 

In questi giorni, in seguito alla messa in onda della semifinale di Amici, in molti si sono sbizzarriti con le prime previsioni sulla finale. I telespettatori stanno cercando di capire chi potrebbe essere il vincitore del programma. Dando un’occhiata alle profezie degli scommettitori, c’è già un nome che ha ottenuto la maggioranza: stiamo parlando di Angelina.

Le previsioni sulla vincitrice di Amici 22
Angelina Mango, la possibile vincitrice di Amici 22 (Instagram) – velvetnews.it

La cantante ha conquistato il grande pubblico e, secondo tanti, sarà lei a trionfare alla fine della trasmissione. Anche nei sondaggi sui social, è proprio la giovane artista ad essere data per possibile vincitrice. Il suo nome è ormai dato per certo. Mentre al secondo posto c’è Isobel, che potrebbe vincere nella categoria ballo, avendo la meglio su Mattia. All’ultimo posto è posizionato Wax, che non sembrerebbe avere molte chance di vittoria.

I quattro allievi si stanno impegnando al massimo questa settimana per poter dare il meglio nell’ultima puntata. Verranno assegnati, come ogni anno, diversi premi, tra cui spiccano quello della Critica, dalla Radio e di Tim. Domenica 14 maggio il pubblico avrà un ruolo fondamentale: con il voto da casa potrà decidere chi tra i finalisti rimasti occuperà il primo posto del podio. Tutto potrebbe cambiare con un colpo di scena inaspettato.

Impostazioni privacy