Laetitia Casta, sbarca nuovamente in Italia: il nuovo progetto è sensazionale

Laetitia Casta torna in Italia per una collaborazione che lascia tutti senza fiato: sarà il nuovo volto di un noto marchio di moda

Laetitia Casta, la supermodella icona di bellezza degli anni ’90, dopo qualche anno di lontananza ha scelto di tornare in Italia per diventare il volto della nuova campagna di uno dei brand per eccellenza della moda mare. Siamo pronti a rivederla in bikini?

La conosciamo per le sue forme longilinee e una bellezza acqua e sapone che hanno infiammato le passerelle dei più importanti fashion show mondiali, ma anche per essere stata la compagna di Stefano Accorsi per più di dieci anni. Laetitia Casta è questo e molto altro e non finisce mai di stupirci.

Infatti, è recentemente stata scelta da Calzedonia come testimonial della sua nuova campagna mare primavera/estate 2023: “Quintessenza mediterranea di estrema classe e raffinatezza“, così il celebre brand nel suo comunicato ha descritto l’attrice e modella francese di origini italiane, mettendo nero su bianco i motivi per cui è stata scelta per essere il suo nuovo volto per l’estate.

La delicata bellezza di Laetitia Casta è un inno all’inclusione

La supermodella è semplicemente perfetta per la campagna P/E 2023, che punta tutto sull’inclusione in ogni sua forma, non solamente quella della fisicità ma anche dell’età. Chi meglio della quarantacinquenne Laetitia Casta, allora, come espressione di una femminilità matura, consapevole?

Il ritorno in Italia di Laetitia Casta
La collaborazione con Calzedonia (Instagram) – velvetnews.it

La vedremo sfoggiare i meravigliosi costumi da bagno di tendenza nel limpido mare del Mediterraneo e tra i suggestivi paesaggi nostrani che sanno enfatizzare la bellezza acqua e sapone della topmodel d’oltralpe. Indosserà con classe ed eleganza i capi esclusivi della limited edition Calzedonia, come i due pezzi tie-dye della collezione Formentera o i costumi interi dalle vibes retrò che ci faranno riscoprire il gusto per la moda mare d’altri tempi.

Via libera a raffinati scolli a cuore, ma anche ai profondissimi scolli a V che sprigionano sensualità. Non mancano anche modelli più “aggressive” come il bikini zebrato della linea Nairobi. Insomma, la meravigliosa modella ci farà venir voglia di perderci nell’azzurro del mare sorseggiando un cocktail, avvolte in un bellissimo costume da bagno.

Classe 1978, Laetitia si è fatta largo nel mondo della moda a metà degli anni ’90 facendosi conoscere in tutto il mondo come una vera e propria icona di bellezza e sensualità, affermandosi come una delle supermodella più celebri della sua generazione. Per dieci anni, tra il 2003 e il 2013, ha avuto una relazione con l’attore Stefano Accorsi e il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figli.

Impostazioni privacy