Amici, ex concorrente in versione inedita: il video è virale

Amici, l’ex concorrente del reality “cambia vita”. Così non l’abbiamo mai vista: eccola in versione inedita.

L’attesa cresce ora dopo ora per i telespettatori: manca davvero pochissimo alla proclamazione del vincitore di Amici 22. L’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi andrà in onda domenica 14 maggio in diretta, per consentire al pubblico di esprimere la propria preferenza attraverso il televoto e scegliere il vincitore.

Ben quattro i finalisti che si sfideranno a suon di cover e coreografie, con la speranza di salire sul gradino più alto del podio. Ma in attesa di scoprire chi tra Wax, Angelina, Isobel e Mattia si porterà a casa il primo premio facciamo un passo indietro.

Riavvolgiamo il nastro e torniamo esattamente al 2019, quando è andata in scena la diciottesima edizione del programma di Canale 5. Una delle concorrenti più amate di quell’anno ha una clamorosa novità: l’annuncio ha fatto impazzire i suoi fan. Così non l’avete mai vista.

L’ex concorrente di Amici spiazza tutti con una clamorosa novità

Era il maggio del 2019 quando a trionfare ad Amici fu Alberto Urso, il tenore siciliano che ha incantato tutti con la sua voce potentissima. Un’edizione ricca di talenti, la diciottesima, sia per quanto riguarda il canto che il ballo. A vincere nella categoria danza fu il ballerino classico Rafael Quenedit Castro, tra i migliori della storia del talent show.

Ma vi ricordate dell’energia contagiosa di Valentina Vernia? Ebbene, quell’energia, adesso, la mette anche nel canto. I fan del programma la ricorderanno nella squadra blu, seguita dal professore Timor Steffens: è stata una ballerina di hip hop tra le più talentuose che abbiamo visto nel programma, eppure per lei è iniziata una nuova sfida.

Amici, la nuova vita dell'ex concorrente
Valentina Vernia, da ballerina a cantante: una nuova sfida per l’ex volto di Amici (Instagram) – velvetnews.it

Come si legge sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha esordito come cantante. L’ex ballerina di Amici, conosciuta con il nome d’arte Banana, ha lanciato un singolo dal titolo Zamunda. Disponibile dal 10 maggio, il brano è già un successo. Sui social, fan e amici dell’artista hanno espresso tutto il loro entusiasmo per la novità.

La Vernia è stata sommersa da una pioggia di likes e commenti ricchi di complimenti. L’ex volto della trasmissione condotta da Maria De Filippi, da ballerina si è cimentata anche nel canto, con ottimi risultati. “Grazie per tutto l’amore, il supporto e le belle parole che mi state regalando. Sono felicissima, davvero”, ha scritto l’artista nelle stories condivise sul suo canale Instagram. In quanti la ricordano sul palco di Amici?

Impostazioni privacy