Lady Gaga: addio al nubilato fra spogliarelli, simboli fallici e “uomini” gonfiabili

Dove c’è Lady Gaga, c’è provocazione. C’è irriverenza, caos, malizia. Un gran casino, per usare un linguaggio comune. Miss Germanotta non si smentisce mai, certe cose le scorrono proprio nel sangue. Così ha trasformato un addio al nubilato in un vero e proprio spettacolo hot. Sta per sposarsi? No, no. L’appuntamento all’altare è per una delle sue amiche più care, Ari. Una sua ex compagna di scuola. Che prima di infilarsi la fede al dito ha deciso di dare una bella festa e naturalmente ha invitato pure Lady Gaga. Anzi, evidentemente le ha affidato l’incarico di curare – come dire – la “scenografia”. Ed ecco che è stato un trionfo di simboli fallici (a cominciare dalla torta), alcol, nerboruti spogliarellisti, maschere e travestimenti di sorta, esibizioni di pole dance. Quando si dice non farsi mancare nulla, insomma.

torta lady gaga
E’ stata la stessa Lady Gaga a documentare l’evento tramite una serie di scatti apparsi sul suo profilo Instagram. Ha immortalato la torta, appunto. E poi mostrato tutta l’allegra – e decisamente ben assortita – comitiva:

Lady Gaga addio al nubilato
L’eccentrica artista fa presente che la scuola in cui andavano, tutte insieme, era cattolica: “We were bad in highschool and were bad now“, “Eravamo cattive allora e siamo cattive adesso“, scrive con un certo gusto. E a proposito di gusto, alla fine della serata ha deciso di portarsi un bambolotto gonfiabile (con estremità bene in vista) a casa e metterselo pure nel letto. Immancabile l’istantanea:

Lady Gaga bambolotto
Si diverte come una matta, a fare la bad girl. A scandalizzare tutti. A superare i limiti. Eppure ciò non è sufficiente a salvarla dalla depressione: tempo fa ha ammesso di fare uso di farmaci. Chissà se adesso la situazione è migliorata…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy