Kiko, Generation Next: la nuova collezione per la primavera [VIDEO]

Siamo a febbraio e quindi è un po’ presto parlare di collezioni primaverili. Eppure c’è già chi ci pensa. Tra questi Kiko che ha già lanciato una collezione in edizione limitata di trucchi sul tema del futuro. “Una scia di sfumature luminose – si legge nella descrizione della presentazione ufficiale su Youtube – Il profilo minimo di dettagli geometrici. La trasparenza di bianco alternato con tocchi di colore puro”. Qui il progresso svolge il ruolo principale in un futuro radioso. I colori si distinguono, illuminati dalle ombre del blush. Le labbra diventano definite e la pelle ancora più liscia. Anche per quanto riguarda gli occhi i dettagli sono impeccabili, soprattutto grazie agli ombretti con formule a base d’acqua.

La collezione si compone quindi di prodotti per la pelle, per la bocca e per gli occhi con colori freschi e texture innovativa. I prezzi? La Cc cream Cushion System e il Powder Brush a 15 euro e 90, il Mosaico illuminatore ed il Bronzer tre colori a 14 euro e 90, la matita rossa labbra raso e il lip gloss effetto bagnato a 7 euro e 90, il fard a 11 euro e 90, l’eyeliner matita di lunga durata a 6 euro e 90, infine l’ombretto lunga durata a 8 euro e 90. I prodotti si possono già comprare nei negozi specializzati e sull’e-shop online del brand.

Ovviamente ancora sono acquistabili i trucchi per l’autunno/inverno: qualche mese fa il marchio ha lanciato la sua Haute punk collection con sfumature innovative che hanno lo scopo di impreziosire labbra ed occhi. Sono presenti ombretti e matite dalle tonalità intense ed anche mascara e eyeliner che rendono lo sguardo sensuale ed aggressivo. Senza dimenticare gli smalti luminosi per mettere in risalto sempre le proprie unghie. E voi cosa preferite? Indossare anche colori più forti per i prossimi mesi freddi oppure iniziare già ad usare quelli pastello per assaporare l’arrivo del caldo?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy