Levi’s: una linea di t-shirt in collaborazione con la Sony Records


Novità in casa Levi’s. Arriva una nuova linea di t-shirt che ha a che fare con la musica. Ma partiamo dalla collezione Spring 2015: è ispirata alla città natale del celebre brand, dunque a san Francisco. Luogo dai cieli nebbiosi e dalle mille atmosfere. Nella fase di creazione, “c’è stato un elemento – si legge in un comunicato ufficiale – che i designer non hanno potuto ignorare: la ricchissima storia musicale di S.F. Per celebrare questo aspetto del passato di San Francisco, Levi’s ha stabilito un’esclusiva collaborazione con la Sony Records“.

La partnership con l’iconico marchio musicale, che include inoltre la Columbia Records, ha permesso alla Levi’s di curiosare fra i suoi archivi e dunque ricavarne ispirazione; il risultato è una serie di magliette, appunto, sia da uomo (per quelle maschili è stato usato anche un jersey più pesante) che da donna ispirate al “sound di San Francisco“. C’è – per esempio – quella nera con la scritta Columbia’s Sounds Of The Future, quella bianca con la scritta Rock and Roll: Ten Big Hits In Hi-Fidelity in lettere maiuscole e colorate e quella rossa con uno dei classici loghi della Columbia Records; tutte sono caratterizzate da una tag all’interno “che marchia la grafica come se fosse un pezzo musicale storico“.

Visto che San Valentino si avvicina, questa potrebbe essere una buona idea regalo. E’ vero che la t-shirt si usano principalmente durante la bella stagione, ma è anche vero che possono essere indossate sotto i caldi maglioni di lana per far respirare meglio la pelle e trasmettere un senso di maggiore comodità. E su una cosa non si discute: i prodotti della Levi’s possono essere lavati un’infinita di volte e anche maltrattati… Comunque non si sciupano.

Foto by Ufficio stampa

Impostazioni privacy