Isola dei Famosi: Cristina Buccino già detestata dalle altre naufraghe?

C’era da aspettarselo. Anche la “zia” Mara Venier l’ha detto subito. Già, c’era da aspettarsi che lo sbarco di Cristina Buccino sull’Isola dei Famosi si sarebbe presto tradotto in una perturbazione costante. Formosa, prorompente anzi dirompente, la modella e showgirl calabrese ha tutti gli strumenti per far saltare ogni equilibrio laggiù. Nessuno riesce a restare indifferente al suo cospetto: Rocco Siffredi ammette ufficialmente il rischio che gli “parta la bestia”, Valerio Scanu l’ha eletta protagonista delle sue imitazioni, tutti gli altri concorrenti di sesso maschile fanno fatica a nascondere l’effetto che fa e comunque per lei sono sempre disponibili. Effetto di cui lei, naturalmente, è più che consapevole. Ha un decollete da urlo, forse frutto della chirurgia plastica ma comunque stratosferico. Stessa cosa dicasi per le labbra. E per il resto del corpo, plasmato dall’attività fisica. Cristina, che veste i succinti panni della gattamorta e ha un’aria spesso divertita. Sempre quasi che stia prendendo in giro tutti. E allora cosa accade? Accade anche che le altre naufraghe si stiano coalizzando contro di lei.

Rachida è gelosissima. Perché la Buccino ruba sempre più attenzioni a Rocco Siffredi, a cui ormai la marocchina è legatissima (lo chiama “il mio Tarzan“, per la cronaca, dunque è verosimile che lei si senta un po’ Jane). Le Donatella mostrano una certa diffidenza ed è come se conoscessero già l’epilogo della faccenda: “La Rachi non è bionda“. Rocco cerca di tranquillizzare Rachida, le dà i bacini, però l’allarme resta.

Melissa P. palesa una notevole ostilità nei confronti della “povera” Buccino. E non perde occasione per parlare male di lei: “Già si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli. Non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti su un’isola, di avere la polvere di diamante?“. Alex Belli assume atteggiamenti molto “tranquilli” e amichevoli, da bravo uomo fedele alla propria famiglia, però ogni tanto gli scappa qualche sguardo eloquente…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy