Sharon Bergonzi e Jack Vanore: flirt in vista?

Come ormai sanno bene tutti i fan di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha lasciato il trono senza scegliere, ma poi il giorno dopo la registrazione ha iniziato a frequentare la corteggiatrice Valentina Rapisarda. Un grande dolore per Sharon Bergonzi, che ha sempre dichiarato di essere follemente innamorata dell’ormai ex tronista della trasmissione. Cosa farà adesso? Oltre a passare il tempo con la nuova migliore amica Rama Lila Giustini (attuale fidanzata di Jonas Berami), sembra aver trovato un altro amico. Si tratta di Jack Vanore. Lei ha iniziato a seguirlo su Instagram e lui ha ricambiato il favore.

Per questo motivo in Rete c’è già chi ipotizza un presunto flirt tra i due. Sarà davvero così? In realtà sono solo fantasie. I due si conoscono ovviamente perché si sono incontrati durante le registrazioni del programma di Maria De Filippi. L’opinionista poi ha sempre difeso la ragazza e pensava che Cerioli non fosse proprio interessato alla Rapisarda. Le ultime parole famose. Sembra strana comunque una relazione tra Jack e Sharon, visto che lui dovrebbe aver avuto un ritorno di fiamma con la sua ex storica Raffaella Mennoia, autrice di tutte le trasmissioni di Maria De Filippi. Certo. Da cosa nasce cosa. Chi lo sa.

Nel frattempo Andrea continua a ricevere una valanga di critiche. Alcuni addirittura hanno insultato anche la madre, morta qualche mese fa. Così l’ex gieffino si è sfogato nella sua pagina ufficiale di Facebook: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è dover vedere citare MIA MAMMA in questa storia, ora, io di alzarmi la mattina e leggere, MALEDETTI I TUOI MORTI, fermiamoci un attimo… E’ tutto vero quello che sto leggendo? Commenti di madri di famiglie, persone adulte… Ripeto, ne io ne la persona che in questo momento sta affianco a me ci rivediamo negli insulti alla nostra persona, ma a tutto c’è un limite…”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy