Isola dei Famosi, Fanny Neguesha: “Pensavo di poter vincere questa sfida…”

Fanny Neguesha è stata la prima concorrente ad abbandonare l’Isola dei Famosi. La modella non ha resistito e per questo motivo ha voluto lasciare il gioco. Purtroppo però le regole dei reality show sono ferree. Se si dà forfait non è permesso andare in studio come tutti quelli che vengono eliminati dal televoto. E così lo scorso lunedì Fanny non è stata ospitata durante la consueta diretta per spiegare il perché del suo ritiro. Per questo motivo l’ex fidanzata di Mario Balotelli ha deciso di usare il suo profilo Instagram per raccontare a tutti la verità. E’ stata una decisione difficile quella che ha dovuto prendere.

Quando le hanno proposto di partecipare all’Isola ha accettato con entusiasmo, pensando che fosse per lei l’occasione per mettersi in gioco sia a livello professionale, ma soprattutto a quello personale. Non a caso questo programma è soprattutto una sfida contro se stessi. Bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici. Lei pensava di poter vincere questa sfida e pensava anche di poter reagire alla mancanza delle persone che ama: “In primis – ha scritto – la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia Nonna. Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia. La sua mancanza mi ha portato a dover abbandonare una competizione in cui mi sono messa in gioco sin da subito, in cui credevo di poter arrivare sino in fondo“.

Le dispiace molto di quanto accaduto, ma sentiva che non poteva fare altrimenti: “Ci tengo a ringraziare tutta la produzione – ha continuato – per l’occasione che mi è stata concessa, Alessia, Alfonso, Mara e Alvin, i miei Amici Naufraghi e tutti coloro che lavorano alla realizzazione del programma, perché il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho avuto la fortuna di incontrare“. Un ultimo ringraziamento poi va a tutti quelli che l’hanno seguita in questa avventura incoraggiandola, votandola, apprezzandola ed anche criticandola.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy