Lodovica Comello ha sposato davvero il produttore Tomas Goldschmidt?

Il 1 aprile, si sa, è difficile credere ad alcune notizie che circolano sul web. Potrebbero essere semplicemente degli scherzi per il Pesce d’aprile e nulla di più. L’annuncio del matrimonio di Lodovica Comello con Tomas Goldschmidt ha infatti destato molti sospetti: l’attrice e il produttore (si sono conosciuti sul set della popolare serie Violetta) avrebbero detto il fatidico sì a San Daniele (città natale di lei), in provincia di Udine. A riportare la notizia è Il Messaggero con tanto di foto della cerimonia in comune e di video dell’uscita tra amici e parenti. “Erano le 9 – si legge nell’articolo – quando gli sposi hanno fatto il loro ingresso in un municipio aperto da poco. Con loro pochi invitati. La famiglia di Lodovica, la mamma dello sposo, il 31enne Tomas Goldschmidt, arrivata ieri sera da Buenos Aires“.

Lodovica e Tomas sono diventati davvero marito e moglie o si tratta solo di una bufala? Beh, nelle immagini il sindaco c’è e gli invitati pure. Possibile che sia tutta una messa in scena? “Con gli occhi lucidi – c’è scritto nello stesso pezzo – dall’emozione gli sposi hanno fatto ingresso nella sala al pianterreno di villa Serravallo dove ad attenderli c’era la vicesindaco, Consuelo Zanini, che li ha uniti in matrimonio con il rito civile“.

Vero o no, i fan si stanno scatenando a colpi di tweet con l’hashtag (finito nelle tendenze di Twitter in pochi minuti) #LodovicaNewSposina: “Si parla solo di voi ragazzi! Dateci qualche notizia per favore“, “Complimenti tesoro, ti sei sposataaa!!! Ma perché non hai detto niente?? Comunque sono molto felice per te!!!“, “Comunque Lodovica non smetterà di cantare, si è semplicemente sposata e lei tiene tantissimo a noi“, “Io sclero Tu scleri L’intero fandom sclera Twitter sclera Obama sclera“, “Ci mancava questa #LodovicaNewSposina“, “Sono troppo felice #LodovicaNewSposina“. Aspettiamo delucidazioni dai diretti interessati.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy