We are your friends, Zac Efron è un dj alle prime armi: trailer ufficiale [VIDEO]

E’ stato diffuso online il primo trailer ufficiale di We are your friends, nuovo film diretto da Max Joseph (il brizzolato protagonista del docu-reality Catfish) e con protagonista Zac Efron. Nei mesi scorsi si è parlato tanto di questa pellicola, visto che sono state pubblicate alcune immagini dell’attore in atteggiamenti intimi con il collega Wes Bentley (guarda le foto su Velvet Cinema). Per questo motivo è circolata la voce di una presunta omosessualità di Efron, smentita successivamente, in quanto erano solo scatti rubati dal set del lungometraggio (anche perché poi Bently è sposato dal 2001 con l’attrice Jennifer Quanz).

La storia è stata scritta dallo stesso Joseph insieme ed è tratta dal racconto di Richard Silverman: l’ex stella di High School Musical veste i panni di Cole, un dj alle prime armi che ha come mentore James (proprio Bentley), un uomo più esperto in questo campo. Tutto è ambientato nella scena musicale elettronica di Hollywood. Il ragazzo vuole imparare tanto da James, ma la cose si complicano quando il primo inizia ad uscire con Sophie (Emily Ratajwoski, conosciuta semplicemente come Em Rata, la protagonista del videoclip Blurred Lines di Robin Thicke), proprio la fidanzata del secondo. Cosa succederà in questo triangolo amoroso?

Attualmente Zac si trova sul set di Dirty Granpa (tradotto letteralmente “Nonno sporcaccione“), film diretto da Dan Mazer e che lo vede al fianco del grande Robert De Niro (guarda le foto sul set su Velvet Cinema). E’ una pellicola sboccata ed irriverente in cui De Niro veste i panni di un ex generale che costringe il nipote Jason, un ex soldato (Efron) ad accompagnarlo in Florida per lo spring break, un evento molto speciale: si tratta di una settimana di vacanza che hanno a disposizione gli studenti americani per trasgredire senza inibizioni. Peccato che l’ansioso Jason sia prossimo alle nozze: tornerà in tempo per il matrimonio?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy