Samba Ndiaye del Grande Fratello 13 diventa papà: “Sto aspettando una bimba”

Vi ricordate di Samba Laobe Ndiaye, concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello? Il ragazzo ha colpito tutti per la sua storia particolare e sembrava il probabile vincitore fin dall’inizio (poi ha avuto la meglio il contadino Mirco Petrilli): è nato in Senegal, ha studiato Giurisprudenza e nel 2008 ha deciso di venire in Italia per realizzare finalmente i suoi sogni. L’ex gieffino ha fatto il vu cumprà, poi una famiglia di Altamura (in Puglia) l’ha accolto in casa, dandogli la possibilità di reinventarsi. E così adesso Samba ha un bar (insieme ad un socio) chiamato Black Sam Bar. Nel nostro Paese ha conosciuto anche l’amore della sua vita, Nunzia, che ora gli darà un figlio. Anzi. Una figlia.

Lo ha annunciato lo stesso ex concorrente con un video nella pagina ufficiale del reality show più longevo della storia televisiva italiana. Una grande gioia per la coppia che si è unita in matrimonio proprio lo scorso 17 maggio con rito musulmano. Cosa c’è di più bello per due persone che si amano alla follia e che si sono sposate? Sicuramente una bambina è la felicità più grande. “Certo, sono cresciuto in una famiglia tradizionale e quindi sogno come tutti di sposarmi ed avere dei figli da crescere. Comunque c’è tempo – ha dichiarato nel giugno del 2014 attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipNel momento storico in cui ci troviamo è difficile soddisfare in tutto e per tutto i propri bambini, quindi è meglio farne uno o due per cercare di dare tutto al cento per cento senza far mancare nulla“.

Nunzia l’ha sempre aiutato in tutto: dopo l’uscita dal programma di Canale 5 non è stato poi così facile tornare alla vita di tutti i giorni. Lei però gli ha dato coraggio e così lui è riuscito a rialzarsi in poco tempo. Attualmente Samba sta studiando recitazione e a breve apparirà nella fiction Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli, Sergio Assisi e Maurizio Mattioli. Per lui si prospetta un futuro da attore?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy