Jadea, Belen Rodriguez protagonista di un nuovo shooting fotografico

Nuovo shooting fotografico di Belen Rodriguez per Jadea, brand di intimo di cui è testimonial già da qualche tempo (non solo per la collezione Autunno/Inverno 2015-2016, ma anche per la linea di homewear). Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto del backstage che stanno suscitando molto scalpore tra i fan. Sul set con lei anche papà Gustavo, lo stylist Giuseppe Dicecca e l’assistente personale Antonia Achille. Immancabile il fotografo Joseph Cardo che negli ultimi tempi l’ha immortalata per altre campagne pubblicitarie.

Lei e il marito Stefano De Martino hanno infatti posato per il brand Piazza Italia: i due sono testimonial di Fashion Family Brand ideata al Direttore Creativo Stefano Ginestroni: “Niente ci rappresenta meglio delle nostre radici – si legge nella pagina ufficiale Facebook dell’azienda – Oggi, grazie a voi, siamo diventati un brand di riferimento in grado di offrire prodotti di stile al miglior prezzo. Per celebrare questo traguardo abbiamo scelto dei testimonial che rispecchiano perfettamente questa nostra fase di evoluzione: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, due persone che con impegno e determinazione hanno costruito il proprio presente. Quello per cui lavoriamo ogni giorno è esaltare l’unicità delle famiglie, grazie allo stile del nostro Fashion Family Brand“.

Senza dimenticare che la coppia ha prestato il volto anche per la linea #Passione di Atelier Vanitas. “Un grazie speciale – ha detto la showgirl a riguardo – a tutta la città di Napoli e a tutte le istituzioni che hanno permesso la realizzazione di questi fantastici scatti (realizzati sempre da Cardo, ndr)“. Belen, invece, singolarmente è volata Oltreoceano per la Primavera/Estate 2016 di Guess. E’ stata infatti scelta per la prossima stagione ed anche per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Una grande occasione per la Rodriguez, visto che in questo modo segue le orme di personaggi importanti come Claudia Schiffer, Drew Barrymore, Adriana Lima, Paris Hilton, Anna Nicole Smith ed Edílson Nascimento.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy