Star Trek Beyond: primo trailer online in italiano

Come già annunciato, il primo trailer di Star Trek Beyond è pronto per arrivare nelle sale assieme alle copie di Star Wars: Il risveglio della Forza, dato che entrambe le pellicole sono prodotte dalla Bad Robot di J.J. Abrams, nuovo regista del settimo capitolo della saga di Guerre Stellari e dietro la macchina da presa dei primi due film del nuovo ciclo dedicati alle avventure fantascientifiche dell’Enterprise del comandante Kirk. Online, intanto, è arrivata la versione bootleg del filmato d’esordio, che pur non essendo di qualità eccelsa e in lingua tedesca, svela le attese immagini del kolossal, che uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, in occasione del 50esimo anniversario della creazione del franchise.

La trama del film, diretto da Justin Lin, è ancora avvolta nel mistero, anche se dal trailer “rubato” si capisce che i membri dell’Enterprise saranno alle prese con un nuovo nemico senza scrupoli e che avranno una preziosa alleata aliena. Probabilmente prima di averla dalla loro parte, però, dovranno conquistare la sua fiducia, magari facendo leva sul nemico in comune da combattere. Quel che è sicuro è che non mancheranno azione, battute ed esplosioni, nella speranza di conquistare il pubblico ancora una volta. Appassionati che poi potranno anche tornare a seguire i loro beniamini sul piccolo schermo, visto che è stata ufficializzata una nuova serie, che prenderà il via nei primi mesi del 2017 (qui tutte le informazioni sul telefilm).

Star Trek Beyond: primo trailer online in versione bootleg

Nel cast della pellicola (che renderà omaggio al compianto Leonard Nimoy) torneranno i protagonisti Chris Pine (nei panni di James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoë Saldaña (Uhura), Karl Urban (McCoy), Simon Pegg (Scotty), John Cho (Sulu) e Anton Yelchin (Chekov). In più ci saranno Idris Elba, che presterà il volto al villain del film la cui identità non è ancora nota (foto sopra), e, come mostrata nel trailer e nell’immagine di copertina del pezzo, Sofia Boutella, ballerina e volto dei film musicali Street Dance. In più, a sorpresa, un volto noto del nostro Paese, ovvero l’allenatore Carlo Ancelotti (leggi la notizia su Velvet Cinema).

Star Trek Beyond | Trailer Ufficiale

Il trailer ufficiale di #StarTrekBeyond è atterrato!
Al cinema da Luglio 2016.
#StarTrekBeyondIT

Posted by Star Trek on Lunedì 14 dicembre 2015

Foto by YouTube

Impostazioni privacy