Capodanno, da Kim Kardashian a Barbara D’Urso, tutti gli outfit per lasciarsi ispirare

Mancano poche ore allo scoccare della mezzanotte e se ancora non avete deciso il look per festeggiare il nuovo anno, lasciatevi ispirare dall’outfit delle feste dei vip del momento. In questi giorni sui social sono comparse diverse foto di acconciature e vestiti per celebrare le feste natalizie. Si parte dalla diva del momento, Kim Kardashian che su Instagram sfoggia un look sexy, ma che non rinuncia all’eleganza.

Trasparenze per un effetto vedo e non vedo che mettono in mostra le forme giunoniche che l’hanno resa famosa. Kim ci sorprende anche per la sua acconciatura, due trecce sbarazzine, ottima ispirazione per un’acconciatura facile e comoda. Accanto alla Kardashian la diva del pop latino, Jennifer Lopez che sfoggia un abito rosa e anche lei non rinuncia alle sensuali trasparenze.

Kim

Per chi ama sorprendere e vuole catturare tutta l’attenzione su di se d’obbligo è ispirarsi al look di Beyoncé che ci stupisce con un elegante abito bianco, arricchito da una scintillante cintura d’oro. La cantante non rinuncia a un trucco d’effetto, immancabile il rossetto rosso fuoco. Per quanto riguarda le dive di casa nostra, Barbara D’Urso indossa un vestito vermiglio adatto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, senza rinunciare alla sensualità e alla scaramanzia, infatti stasera non dimenticate di indossare qualcosa di rosso, per accogliere al meglio l’arrivo del nuovo anno.

Cantante

barbara

Inoltre imperdibile, se siete accompagnati, il bacio sotto il vischio, come hanno fatto nella Casa Bianca la coppia presidenziale, Michele e Obama. I coniughi non hanno resistito alla tentazione del bacio scaramantico sotto le fortunate foglie del vischio. Queste saranno le ultime festività natalizie passate tra le mura della White House e chissà chi sarà la prossima coppia che l’anno prossimo festeggerà l’ultimo dell’anno nella sala ovale!

Obama

Foto by Instagram

Impostazioni privacy