Sposa, terrore sulla Pontina: guida il traffico e sparisce contromano

La disavventura a lieto fine di una coppia di sposi di Latina che vengono fermati dal traffico della Pontina. La donna fa qualcosa di incredibile…

Non c’è montagna che una donna non possa muovere…sopratutto il giorno del suo matrimonio. Una ragazza di Latina si stava recando in Chiesa per pronunciare il fatidico “si”, con tanto di marito ad attenderla sull’altare, quando la Pontina, una delle strade più trafficate della capitale ha deciso di mettercisi di mezzo. Le macchine erano tutte in fila e non sembrava esserci via d’uscita, finché Greta, futura sposa di Walter, non ha capito che era venuto il momento di fare qualcosa.  Scende dall’auto e parla con i suoi “compagni di traffico”, spiega la situazione e insieme alle forze dell’ordine, ordisce il piano.

Tutti d’accordo la lasciano passare, il traffico si sblocca solo intorno a lei poi imbocca la Pontina contromano sino alla prima uscita utile ed arriva al suo matrimonio ad Anzio con solo un’ora di ritardo ma con la determinazione a prendersi e portarsi a casa il suo uomo, che nemmeno per un’istante, nell’attesa, sull’altare ha vacillato. La storia a lieto fine sta facendo commuovere il web tanto che ha fatto il giro di tutti i giornali.

I due sposini non hanno rilasciato interviste e ancora non si sa se riceveranno una multa a casa per guida spericolata ma è certo che nonostante le avversità siano riusciti a realizzare il loro sogno, tanto. Le foto del matrimonio hanno invaso tutti i social e i commenti degli utenti mostrano un grande affetto per la coppia che, senza saperlo, aveva già conquistato tutti. D’ora in poi quando si racconteranno le barzellette delle donne al volante, non potremo fare a meno di chiederci: “Chissà se stava andando ad un matrimonio…”

13754469_10208666928105081_2391828033106363586_n

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy