Accoltella i passanti e poi scappa: terrore nelle strade

Tre persone sono ricercate dalla polizia tedesca dopo un attacco nella notte nel centro di Colonia. Armati di coltello hanno accoltellato dei passanti

Una persona è rimasta gravemente ferita la notte scorsa a Colonia in seguito a un’aggressione: lo ha reso noto la portavoce della polizia della città, Cathrine Maus, spiegando che l’episodio è avvenuto prima delle 4:00. Maus non ha fornito informazioni sulla natura delle ferite, né sulle possibili cause dell’aggressione, limitandosi a dire che sul posto sono state trovate tracce di sangue e vetri rotti.Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano Express, gli aggressori erano armati di coltello e sono stati sparati anche colpi di arma da fuoco. Gli aggressori, secondo testimoni oculari, sarebbero tre, uno dei quali sarebbe già stato fermato dalla polizia e due sarebbero ancora in fuga.

polizia

Secondo quanto riferito da Focus online i fatti sono avvenuti nella via Flandrischen, vicino al centro. Intorno alle 4 la polizia è stata allertata da diverse chiamate di cittadini che riferivano di alcune persone in strada coinvolte in una rissa. Alcuni testimoni hanno riferito di una colluttazione tra un gruppo di 3 o 4 uomini, e un altro uomo, che è stato ferito con un coltello. Testimoni ascoltati dal Koelner Express hanno riferito che l’uomo era ben vestito e, dopo essere stato accoltellato, è riuscito a salire a bordo della sua auto, una Mercedes bianca, contro la quale gli aggressori hanno sparato. Il quotidiano ha pubblicato le foto della vettura, e riferisce che la Mercedes ha tutte e quattro le ruote bucate e i finestrini rotti. Uno dei sospetti è stato bloccato poco dopo a bordo di una Opel Astra grigia. La polizia è intervenuta e ha arrestato due persone, mentre altre due sono riuscite a fuggire. Dopo aver allontanato l’ipotesi del terrorismo, un portavoce della polizia ha aggiunto che si aspettano maggiori chiarimenti dall’ospedale in cui il ferito è stato trasportato per capire che tipo di arma è stata usata.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy