AT&T: svelata la possibile data di uscita di iPhone 7

Un comunicato sui rifornimenti di magazzino di AT&T lascia intuire la possibile data di uscita di iPhone 7, che potrebbe essere il 23 settembre.

Gli amanti della tecnologia sono sempre molto attenti alle date di uscita dei loro prodotti preferiti. Apple vanta di sicuro di una grandissima schiera di consumatori affezionati e probabilmente è per questo che ci sono sempre molte voci ed indiscrezioni sul giorno di lancio degli iPhone. Spesso queste voci sono sedicenti e non corrispondono alla realtà, ma questa volta la notizia arriva da AT&T, un noto provider telefonico statunitense. Secondo un comunicato di rifornimento del magazzino, la compagnia dovrebbe ricevere un grosso carico di prodotti tra il 9 ed il 23 di settembre, due date che si sposano molto bene con quelle dei lanci sul mercato degli iPhone negli anni precedenti.

Se volete andare a fare la fila davanti ad un Apple Store per accaparrarvi uno degli iPhone del primo stock, allora probabilmente dovrete organizzarvi per il 23 settembre. Il Keynote è previsto per il 7 dello stesso mese ed i preorder dovrebbero essere disponibili dal 9. Ricordiamo che la presentazione di tutta la gamma  da iPhone 6 fino a 6S è avvenuto il 9 settembre 2015/2016, mentre la gamma iPhone 5/5S il 10 settembre 2012/2013. Queste date fanno ben sperare sulla veridicità del comunicato di AT&T.

Il nuovo Melafonino avrà una serie di differenze estetiche e prestazionali rispetto al suo predecessore: il tasto fisico per la Home verrà sostituito da uno a schermo con funzionalità 3D Touch, il jack per le cuffie verrà eliminato e scompariranno le bande sul retro del device deputate alla ricezione del segnale. Queste ultime verranno poste sul perimetro dello smartphone per migliorarne l’estetica. Infine sappiamo che il colore Sideral Grey non verrà più prodotto; al suo posto ci sarà la nuova colorazione Deep Blue. Ulteriori dettagli tecnici verranno rivelati nelle prossime settimane.iPhone-7-3

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy