Zuckerberg a Roma: il creatore di Facebook incontrerà gli studenti della LUISS

Il 29/8/2016 Mark Zukerberg incontrerà gli studenti della LUISS di Roma. Il creatore di Facebook risponderà alle domande dei ragazzi durante il primo Tawnhall Q&A italiano. L’evento sarà a porte chiuse, ma sarà possibile assistere alla diretta in streaming.

Mark Zuckerberg si trova a Roma; il Ceo di Facebook è arrivato nella Città Eterna per incontrare i ragazzi della LUISS e per tenere il primo Tawnhall Q&A italiano; il Tawnhall Q&A è un’iniziativa di Zuckerberg che consiste nel viaggiare per il mondo per rispondere alle domande degli utilizzatori di Facebook in prima persona. Nei giorni scorsi il programmatore si trovava sul lago di Como per il matrimonio del fondatore di Spotify Daniel Ek, suo intimo amico. L’incontro con gli studenti dell’Urbe si terrà nella sede della LUISS in viale Romania alle ore 16 e 30. Per l’occasione l’ateneo sarà blindato e saranno adottate misure di sicurezza straordinarie. Per chi volesse assistere all’evento, Mark Zuckerberg ha disposto una diretta di Facebook Live dell’incontro proprio sul suo profilo.

Il numero uno di Menlo Park incontrerà anche il Ceo e tre startup di Enlabs, la promotrice di imprese digitali nata nel 2012, per ascoltarne i pareri e condividere con loro una parte della sua esperienza nel settore. La diretta streaming sarà data anche da RaiNews24: “La Rai ha deciso di dedicare ampio spazio a questo evento in sintonia con la propria missione di media company attenta all’innovazione e alle nuove prospettive della società digitale”, dichiara il Direttore Generale della Rai Antonio Campo dall’Orto. (SEGUI LA DIRETTA QUI)

Mark Zuckerberg ha scritto anche un post di solidarietà per terremotati del centro Italia e sta pensando di inserire un banner per le donazioni in Facebook, proprio come avvenne per il terremoto di Haiti del 2013. Non è la prima volta che il Ceo di Big F visita Roma: 4 anni fa ha scelto proprio la Città Eterna per trascorrere la luna di miele con la moglie Priscilla Chan.

MarkItalia-300x300

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy