Clown killer: arrivano a Palermo

Fanno paura da morire e stanno sbarcando in Italia. Li chiamano clown killer, il fenomeno è nato negli Stati Uniti e purtroppo lo stiamo importando anche in Sicilia, stando a quanto sostiene PalermoToday.

Nella foto scattata al boss dei pagliacci, si vede un “clown cattivo” che a quanto pare si diverte a impaurire donne e bambini. Indossa una tunica bianca, un cappuccio e una maschera che lo rende irriconoscibile e ha in mano una falce. Una scena da film horror che purtroppo è diventata realtà.
Il clown sarebbe stato avvistato anche alla Zisa. I testimoni erano spaventati e hanno riferito: “Mi ha inseguito e sono scappato, era vestito di bianco e portava una parrucca blu”. La descrizione corrisponde al pagliaccio capo. La moda della clown hysteria ha già conquistato diversi seguaci in Europa: a Berlino, un ragazzo di 14 anni ha accoltellato un pagliaccio che avrebbe tentato di aggredirlo e nel Regno Unito c’è stato anche un fermo. A finire in manette un diciottenne. Una nuova moda pericolosa, dunque, che sta spaventando tanta gente e per cui bisogna stare molto attenti.
Con l’avvicinarsi della festa di Halloween, la polizia americana ha lanciato l’allarme: “C’è il rischio emulazione”. Anche lo scrittore e sceneggiatore Stephen King, autore del romanzo horror “It” dove il male assume proprio le sembianze del clown Pennywilse, ha deciso di scendere un campo e di esprimere la sua opinione sul fenomeno sociale. “Hey ragazzi – ha twittato -, è ora di darsi una calmata con questa clown hysteria. La maggior parte di loro sono buoni, rallegrano i bambini, fanno sorridere la gente”. Senza cadere nell’isteria collettiva, si consiglia di chiamare la polizia nel momento in cui si avvistano soggetti così mascherati. Potrebbero essere pericolosi, sopratutto perché nel mirino ci sarebbero proprio donne e bambini.

maxresdefault

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy