Halloween, panico al party: si veste da Freddy Krueger e spara a cinque persone

Un uomo, non invitato ad un party di Halloween, ha fatto irruzione alla festa e, vestito da Freddy Krueger, ha aperto il fuoco contro cinque persone ferendo quattro uomini e una donna. È successo a San Antonio, Texas, negli Stati Uniti d’America.

Dalla gioia al terrore in una frazione di secondo. Un party di Halloween organizzato a San Antonio, Texas, negli Stati Uniti, si è trasformato in puro caos quando un uomo, non invitato alla festa, ha fatto irruzione e – travestito come lo spietato serial killer Freddy Krueger – ha iniziato a sparare. Cinque persone – quattro uomini ed un donna – sono rimasti feriti dai colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto riportato dal San Antonio Express-News,  l’uomo ha tentato di ‘imbucarsi’ alla festa assieme ad alcuni suoi amici e, quando si è visto respingere alla porta, ha tirato fuori la pistola ed ha aperto il fuoco.

I vicini di casa hanno sentito gli spari ed hanno immediatamente chiamato la polizia. “Sono stato svegliato nel cuore della notte – ha raccontato William Warren a Ksat 12 – Ho sentito le urla e, poi, i quattro o cinque spari”. Tre feriti sono stati trasportati allo University Hospital, mentre una quarta vittima è stata curata al Baptist Medical Center. La polizia è ancora a caccia di “Freddy Krueger” e dei suoi amici.

Quello avvenuto a San Antonio non è stato l’unico episodio di criminalità avvenuto negli Stati Uniti in occasione della festività di Halloween: un party in costume organizzato per la serata di Halloween in un appartamento a Newburgh, cittadina a 100 chilometri da New York negli Stati Uniti, è terminato con una sparatoria che ha provocato la morte di due ragazze, O.F. di 18 anni e T.C. di 20 anni, ed il ferimento di altre cinque persone (LEGGI ANCHE: HALLOWEEN, LA FESTA FINISCE CON UNA SPARATORIA: DUE RAGAZZE MORTE).

 

halloween3

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy