EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 23/12/2016, notizia per notizia…

unnamed

Domenica 11 dicembre 2016 Raffaella Carrà è stata ospite speciale di Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso e ha dichiarato che vuole lasciare spazio ai giovani, visto che lei ha avuto tanto dalla sua vita e dalla sua carriera. Tutti hanno interpretato questo messaggio come un vero e proprio ritiro dalle scene.

Un doloroso addio anche per Maurizio Crozza: dopo ben 10 anni del suo celebre programma Crozza Nel Paese Delle Meraviglie, ha annunciato durante la diretta di venerdì 16 dicembre 2016 che lascerà La7 e da gennaio 2017 approderà su Discovery, editore di programmi come Real Time e DMax. Durante la sua ultima puntata in onda su La7, Crozza ha lasciato un ultimo saluto e un’ultima battuta per il suo pubblico affezionato: “Ecco ripensandoci in questi 10 anni c’è una cosa che non ho mai fatto Non ho mai fatto una battuta su Gentiloni”.

Un nuovo lato di Renzi quello immortalato negli scatti al supermercato: pronto per le feste natalizie mostra il suo lato più umano, non più come premier ma come padre di famiglia pronto al weekend di festeggiamenti che attendono…

Da Giovedì 1 dicembre torna sul grande schermo il classico “cinepanettone” atteso da molti. Protagonista assoluto sarà Massimo Boldi, in compagnia di Anna Tatangelo, Biagio Izzo, Debora Villa, Barbara Tabita, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Paola Caruso e Loredana De Nardis. Titolo: “Un Natale al Sud”, una commedia sui “disastri” che possono combinare quelli che non sono abituati ai “social network” e agli “amori digitali”. Velvet ha intervistato in esclusiva Massimo Boldi, Anna Tatangelo e Paolo Conticini.

Giovedì 15 dicembre 2016 è andata in onda su Sky Uno l’ottava ed ultima puntata dei Live della decima edizione di X Factor. A vincere i Soul System che hanno detto: “I Soul System sono nati a gennaio di quest’anno. Ci siamo conosciuti a un workshop culturale e abbiamo deciso di investire insieme in uno studio di registrazione. Il nostro è stato un percorso molto particolare. Ci hanno eliminati e, una volta riammessi in gara, ci siamo detti: o arriviamo in finale oppure nulla. Abbiamo lottato fino alla fine per ottenere questo risultato e non potremmo essere più fieri. Dobbiamo ringraziare Alvaro Soler e il nostro producer. Ci stimolavano e credevano in noi: non potevamo deluderli. Senza il ritiro dei Jarvis non avremmo mai vinto? Pensavamo di mandargli un bel panettone, infatti. Magari passeremo il Natale tutti insieme”.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy