Padova, “sposa bambina di 9 anni abusata dal marito 35enne”. Ma i carabinieri smentiscono

Una vicenda atroce sembrava essere emersa a Padova: una bimba si sarebbe presentata con una grave emorragia al pronto soccorso. La piccola sarebbe una “sposa bambina” data in matrimonio a un uomo musulmano di 35 anni. Il quale avrebbe abusato della “moglie”. In realtà la notizia sarebbe falsa. Smentita dai carabinieri di Padova, chiamati in causa, che replicano: “Mai ci siamo occupati di una caso del genere”

AGGIORNAMENTO 22 NOVEMBRE, ORE 10:44 – +++ Sarebbe del tutto infondata la notizia secondo la quale nel padovano una bambina di 9 anni di religione musulmana sarebbe stata costretta a sposarsi con un 35enne che avrebbe abusato di lei +++

I carabinieri di Padova, che secondo quanto riportato dal Messaggero avrebbero “fermato l’orco”, smentiscono di essersi occupati del caso e anche l’esistenza stessa della vicenda. “Negli ultimi anni non ci siamo occupati di un caso del genere e anche se se ne fosse occupata un’altra forza di polizia sicuramente ne avremmo avuto notizia”, hanno spiegato. Nessun riscontro neppure sul racconto che avrebbe fatto la bambina ai medici.

Photo credits: Twitter, Facebook

 

Impostazioni privacy