Giallo a Istanbul, trovato morto il manager Alessandro Fiori

È stato trovato a Istanbul il corpo senza vita di Alessandro Fiori, 33 anni, manager originario di Soncino (Cremona) scomparso nel nulla in Turchia da due settimane.

AGGIORNAMENTO ore 16:09 – La procura di Roma ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di omicidio.

La Farnesina, che ha confermato la notizia, precisa che sulla vicenda la famiglia del giovane ha chiesto il massimo riserbo. La notizia era stata data per primo dalla trasmissione tv Chi l’ha visto?. Il corpo di Fiori, che avrebbe profonde ferite alla testa, è stato ritrovato a Sarayburnu, una zona centrale della città turca accanto al mare.

Il padre del giovane, in Turchia da tempo proprio per dare maggiore impulso alle operazioni di ricerca del figlio, avrebbe già effettuato il riconoscimento del cadavere che è stato portato all’istituto di medicina legale del posto per effettuare il test del dna e chiarire le cause del decesso. Alessandro Fiori era un manager originario di Soncino (Cremona), ma viveva da tempo a Milano.

Era partito per la Turchia il 12 marzo scorso dall’aeroporto di Malpensa. Dal 14 marzo la famiglia non aveva avuto più notizie e Eligio Fiori (il padre), si era recato di persona a Istanbul per capire cosa fosse successo. Aveva partecipato anche alla versione turca di Chi l’ha visto? per fornire una descrizione fisica del figlio, precisare le circostanze della scomparsa e cercare testimoni.

Il giorno della scomparsa di Fiori, telecamere di videosorveglianza lo avevano ripreso lungo la strada che conduce al consolato italiano. Il suo cellulare e il suo portafogli con all’interno tutti i documenti erano stati ritrovati in un cestino dell’albergo dove alloggiava. “Aveva due cellulari e diceva di dover incontrare una persona“, aveva riferito a Chi l’ha visto? una persona che in trasmissione aveva detto di aver viaggiato con Fiori sullo stesso volo da Malpensa.

È stato trovato a Istanbul il corpo senza vita di Alessandro Fiori, 33 anni, manager originario di Soncino (Cremona) scomparso nel nulla in Turchia da due settimane.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy