Milano e Genova: due donne trovate morte in casa nel giro di poche ore

Sdraiata sul letto in pigiama, con un coltello conficcato nel petto, all’altezza del cuore. È un giallo la morte di una donna di 52 anni, inquilina delle case comunali a Sesto San Giovanni (Milano). Il suo corpo senza vita è stato scoperto sabato 7 aprile. A Genova, domenica 8 aprile, una donna è stata ritrovata uccisa a coltellate. Si cerca il marito, arrivato a trovarla da poche ore dal Sud America.

IL CASO DI SESTO SAN GIOVANNI

Da giorni la donna non rispondeva al telefonino, riporta Il Giorno. Infatti la morte risalirebbe ad almeno 5 giorni fa, a giudicare dallo stato di decomposizione. I vigili del fuoco, trovando la porta chiusa, sono entrati da una finestra con l’autoscala, scoprendo il terrificante epilogo. Le indagini sono state affidate alla polizia di Sesto e alla Scientifica della questura. Gli investigatori non escludono alcuna pista, neppure quella del suicidio, sebbene risulti improbabile. La donna era sdraiata nel letto in pigiama e non sono presenti né segni di colluttazione né di possibili furti

IL CASO DI GENOVA

Dopo un paio d’ore di indagini le forze dell’ordine hanno stabilito che si è trattato di un omicidio: la donna, Jenny Angela Reyes Coello, 46 anni, sarebbe stata ammazzata con una coltellata domenica 8 aprile. Di origine sudamericana, faceva la badante a persone anziane: è stata trovata morta su un divano di casa da un’amica. Il marito della donna risulta irreperibile: i carabinieri lo stanno cercando. Le ricerche sono state diramate in tutta Italia, in particolare nelle stazioni, nei porti e negli aeroporti. Secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, l’uomo, 52 anni, era arrivato sabato 7 aprile a Genova dall’Ecuador. Giunto a Milano, la vittima era andato a prenderlo all’aeroporto del capoluogo lombardo per portarlo a Genova. In casa sono state trovate le valigie ancora da disfare.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy