EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Martedì 17 aprila 2018, subito dopo l’ultima puntata de L’isola dei Famosi, è ricomiciata l’attesissima quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality più longevo della tv. Padrona di casa, dopo aver condotto ben tre edizioni nei “lontani” primi anni 2000, Barbara D’Urso. La Carmelita nazionale in apertura della prima puntata ha esordito emozionata: “Mi scoppia il cuore di gioia”. Dopo 14 anni Barbara è tornata a “casa”, al timone del reality più amato di Canale 5. La D’Urso per questa nuova avventura ha voluto come opinionisti due grandi protagonisti della seconda edizione del Gf Vip, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio; il cast dei concorrenti è frizzantino e la padrona di casa ha annunciato un’edizione spumeggiante!

Lunedì 16 aprile 2018 è andata in onda la finale della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi; il reality, che certamente quest’anno verrà ricordato per la discussa vicenda del canna-gate, è stato comunque molto seguito e apprezzato e il pubblico si è affezionato alle avventure dei naufraghi in Honduras. I finalisti Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola, hanno dovuto affrontare le ultime prove, ma per volere del pubblico a trionfare è stato proprio Nino, in arte Gaspare, che con la sua ironia, la sua pacatezza e la sua verve ha conquistato tutti gli italiani. 

Loredana Lecciso, ex compagna di Albano Carrisi, ha raccontato la sua verità circa la fine della lunga storia d’amore con il cantante di Cellino San marco, ai microfoni di Domenica Live, salotto tv di Barbara D’Urso. La showgirl e ballerina leccese ha avuto qualcosa da ridire anche contro l’ex moglie di Al Bano, Romina Power, spiegando: “Si è oltrepassato il limite lavorativo, non da parte di Al Bano ma dall’altra parte che è entrata a vivere questa situazione con delle esternazioni che non riguardavano più l’aspetto lavorativo”. In merito ad un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi infine Loredana ha spiegato: “Se lui ora ha ritrovato una situazione sentimentale con lei, io non posso che essere felice per lui. Se non ero io la persona giusta mi sta bene”. Come andrà a finire?

Addio alla grandissima attrice Isabella Biagini, venuta a mancare sabato 15 aprile 2018.  L’attrice è morta a 74 anni presso la clinica Antea Hospice al Santa Maria della Pietà di Roma, dove era ricoverata da un mese per cure palliative. Negli ultimi tempi la Biagini era stata spesso ospite in collegamento con Barbara D’Urso a Domenica Live ove aveva raccontato il suo disagio nell’aver perso la casa e di essere stata accusata di coinvolgimento nell’incendio che ha distrutto l’abitazione che poco dopo ha dovuto lasciare.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, dopo infiniti scatti social, dichiarazioni d’amore, copertine patinate e quasi due anni di relazione, si sono detti addio. A rivelarlo è stata la stessa giovane beauty influencer romana che tramite le Instagram Stories ha raccontaot ai suoi fan della fine dell’idillio. La De Lellis ha chiesto ai suoi numerosi follower rispetto per un momento così delicato, senza aggiungere altre spiegazioni. Cosa sarà successo davvero tra i due?

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore responsabile Velvetmag.it

Impostazioni privacy