iPhone X economico, tutte le anticipazioni: ecco come sarà

Apple si prepara a lanciare un modello economico del suo iPhone X. che affiancherà la versione aggiornata da 5,8” e un’altra che si preannuncia come un’edizione Plus da 6,5”. Il lancio del dispositivo economico di iPhone X è previsto in autunno. Nella versione mono Sim, questo modello dovrebbe avere un costo compreso tra i 550 e i 650 dollari. Oltre alla versione economica dell’iPhone X si attende anche una nuova edizione dell’iPhone SE, lanciato da Apple nel 2016. Ecco tutte le caratteristiche dei due nuovi dispositivi in arrivo in casa Apple…

Il nuovo iPhone X economico sta arrivando: Apple si prepara a lanciare in autunno un dispositivo che nella versione mono Sim dovrebbe avere un costo compreso tra i 550 e i 650 dollari. Questo modello affiancherà la versione aggiornata da 5,8” e un’altra che si preannuncia come un’edizione Plus da 6,5”.

MySmartPrice ha ottenuto i rendering del nuovo iPhone X ‘economico’, che sono stati confermati anche dal leaker @OnLeaks. La dimensione del display dovrebbe essere di 6” o 6,1”, intermedia rispetto agli altri due modelli di casa Apple. Molte le somiglianze con l’iPhone X, come la presenza del notch, la tacca che ospita la tecnologia FaceID nella parte superiore dello schermo, la posizione dei testi e il retro del dispositivo in vetro per consentire la ricarica wireless. La versione economica dell’iPhone X dovrebbe avere un pannello Oled. Il dispositivo, però, presenterà anche alcune caratteristiche differenti dal modello iPhone X originale: si va dalla presenza di una singola fotocamera posteriore alle dimensioni più spesse (8,3 mm contro 7,7mm), passando per la cornice che con ogni probabilità sarà in alluminio e non in acciaio. 

Oltre alla versione economica dell’iPhone X si attende in casa Apple anche una nuova edizione del modello SE, lanciato dall’azienda nel 2016. L’iPhone SE2 dovrebbe presentare un display da 5” senza bordi, con notch e sensori con tecnologia FaceID.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy