EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Albano Carrisi e Romina Power, amatissima coppia, sono tornati in tour con una serie di concerti di hanno emozionato i loro numerosissimi fan. La coppia d’oro degli anni ’80 potrà mai tornare unita non più solo sul palco? Questa è la speranza dei loro seguaci, che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra l’artsita di Cellino San Marco e la bellissima figlia di Tyron Power. Sarà davvero così prima o poi?

Laura Pausini si è esibita al Circo Massimo di Roma per due sole date; un concerto evento che infiammato la Capitale grazie alla bravura della cantante; tuttavia non sono mancate anche diverse polemiche legate al concerto, o meglio, ad alcune presunte frasi pronunciate dall’artista contro la collega Beyoncé. Laura ha voluto chiarire la in prima persona la questione sui social puntualizzando di non aver mai voluto sollevare alcuna controversia.

Sarah Jessica Parker, che nel cuore di tutti i fan resterà per sempre la mitica e super fashion Carrie Bradshaw, protagonista della fortunata serie tv Sex And The City, per le sue vacanze estive ha scelto proprio l’Italia! L’attrice è stata beccata in Sicilia, precisamente a Marzamemi, da alcune sue fan che non hanno resistito ad un selfie con lei. 

Nadia Toffa, l’amatissima Iena del programma di Italia Uno, dopo un mese di assenza dai social ha condiviso un nuovo scatto su Instagram, cogliendo l’occasione per ringraziare i suoi numerosissimi fan che quotidianamente le scrivono e la sostengono nella sua lunga lotta contro il cancro. L’inviata de Le Iene ha raccontato: “Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così…solo per sentirsi meglio. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, una delle coppie più amate dello showbiz, potrebbe essere tornata definitivamente insieme. Stando ad alcuni scatti apparsi sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, i due stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non nascondono gesti d’affetto e probabilmente una serenità ritrovata dopo la crisi annunciata nell’estate 2017. 

Buona lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy