EDITORIALE DEL DIRETTORE

Cari lettori e care lettrici,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

VelvetMag ha intercettato in esclusiva per i propri lettori Dodi Battaglia. Il noto chitarrista non ha bisogno di presentazioni: nei primi anni Ottanta secondo la rivista tedesca Stern ha ricevuto il titolo “miglior chitarrista europeo”. Ha una carriera cinquantennale alle spalle, e suona da quando aveva cinque anni e ha venduto oltre cento milioni di dischi con i Pooh (con i quali ha suonato dal 1968 al 2016), ed è una vera leggenda della musica leggera italiana. Per scoprire tutto ciò che ci ha raccontato, correte su www.velvetmag.it

Sono state annunciate le candidature alla Novantunesima edizione degli Academy Awards, gli Oscar che verranno assegnati a Los Angeles nella notte del prossimo 24 febbraio. Su VelvetMag vi aspettano tutte le nomination… Siete pronti a vivere con noi la notte più magica ed emozionante dell’anno? Intanto scoprite sul nostro magazine il vostro film preferito che candidereste alla vittoria… 

Barbie, la bambola più famosa e fashion del mondo compie ben 60 anni! Sapevate che Ruth Handler, la sua creatrice, l’ha realizzata nel 1959 per la figlia? Barbie è davvero l’unico giocattolo che non tramonta mai, sfidando culture, società e generazioni perché piace davvero a tutti. Dopo 60 anni forse ancora di più! Amata da artisti e dai designer che l’hanno vestita, truccata e declinata e in tutte le versioni, sapevate inoltre che la mitica Barbie ha interpretato ben 200 carriere? Da Barbie astronauta a Barbie baby sitter ne ha fatta di strada dagli anni ’60 ad oggi!

Giovedì 24 gennaio 2019 comincia la quattordicesima attesissima edizione de L’Isola dei Famosi. Per il quinto anno consecutivo, al timone, l’esplosiva Alessia Marcuzzi, supportata dall’inviato in Honduras Alvin e dalle opinioniste in studio Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Tutto è pronto per un’edizione scoppiettante di uno dei reality show più amati di Canale 5. 

Hollywood è in fermento: Charlize Theron e Brad Pitt sono davvero la nuova coppia d’oro dello showbiz? Nonostante le voci di questo avvicinamento tra Brad e Charlize non siano ancora state confermate, un insider ha afferma che Angelina Jolie sarebbe molto dispiaciuta se Brad avesse una relazione con qualcuno che sa che la sua ex moglie non ama… Cosa succederà?

Buona lettura e… alla prossima! 

Sara Zuccari 

Direttore velvetmag.it

Impostazioni privacy