Separazione Totti-Ilary: il giudice ha deciso, cosa andrà a lei

Finalmente ecco sopraggiungere la prima sentenza riguardante la separazione Totti-Ilary: cos’è stato deciso?

È trascorso ormai del tempo dalla notizia che ha scioccato il mondo dello spettacolo, ovvero l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ancora se ne parla assiduamente e i fan ormai hanno accettato di vederli accanto a persone diverse che  potrebbero renderli felici. Tanti i retroscena e le indiscrezioni che si sono susseguite in quest’ultimo anno, dai presunti tradimenti di ciascuno agli eventuali flirt a loro attribuiti.

Non sono mancate anche le frecciatine social tra i due ex coniugi e tale comportamento mette in luce il clima di tensione all’interno della famiglia. In questi giorni l’ex letterina di Passaparola è tornata in scena, dopo circa un anno lontana dalla televisione. La prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi è andata in onda e l’attenzione si è concentrata proprio sulla sua figura, in attesa di qualche discorso d’apertura ad effetto.

Alcune frasi non sono passate inosservate, in quando ha sottolineato l’assenza di un uomo che l’era accanto, concludendo: “Per uno che va, c’è sempre uno che arriva” con l’aggiunta dell’occhiolino. Ha poi chiarito che si riferiva a Nicola Savino, ex opinionista del reality, sostituito da Enrico Papi. La conduttrice è apparsa gioiosa, non solo per la ritrovata serenità accanto alla sua nuova fiamma Bastian, ma soprattutto per la prima sentenza del giudice, in merito alla lunga battaglia legale.

Separazione Totti-Ilary, ecco cos’ha deciso il giudice per i due ex coniugi

Come accennato poc’anzi, la battaglia legale per la separazione Totti-Ilary è appena cominciata. Precedentemente vi sono stati dei tentativi di riappacificazione, onde evitare che la situazione si potesse aggravare, ma senza successo. Adesso, finalmente, il giudice si è espresso in merito ai beni, ai figli e agli oneri economici spettanti agli ex coniugi, pur sottolineando la temporaneità di tale sentenza.

Separazione Totti-Ilary, la sentenza giudice
Separazione Totti-Ilary: al via la battaglia legale – velvetnews.it

Il verdetto ha cercato di accogliere la richiesta dell’ex capitano della Roma, risultando comunque a favore dell’ex moglie. Difatti Totti sarà costretto a versare 12.500 euro per l’assegno di mantenimento familiare, contro ai 24.000, richiesti dalla controparte. Un compromesso per non creare malcontento né tantomeno disagio. Inoltre, le spese ordinarie saranno divise equamente.

Per quanto riguarda quelle di tipo scolastico, ricadranno per la quota maggiore a Francesco: almeno il 70% mentre il restante 30% spetterà a mamma Ilary. Anche la villa all’Eur rimarrà a quest’ultima, vivendo con i figli di cui si è ottenuto l’affidamento congiunto. Ai ragazzi più grandi, infatti, è stata conferita libertà di scelta nel decidere con chi trascorrere le loro giornate.

La più piccola di casa, invece, è stata affidata alla conduttrice anche se potrà vedere il papà in modo frequente, in particolare durante vacanze e festività generali. Un verdetto a favore della showgirl, nel complesso, che non renderà facile la situazione all’ex Pupone. Ormai in molti si stanno chiedendo come andrà a finire ma sicuramente i fan della coppia non riusciranno a dimenticarli insieme, felici e innamorati.

Impostazioni privacy