Federico Fashion Style di nuovo innamorato? Lui rompe il silenzio

Nuovo amore per Federico Fashion Style? Il parrucchiere delle star ha rotto il silenzio sui numerosi gossip.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per la sua ricchissima carriera. Federico Fashion Style è finito nel mirino del gossip di recente per quanto riguarda le dichiarazioni sul suo orientamento sessuale. La curiosità dei fan è salite alle stelle di fronte alle immagini che circolano sul web, le avete viste?

Il nome di Federico Fashion Style è ormai sempre più spesso al centro dell’attenzione. Nelle ultime settimane il parrucchiere delle star ha vissuto alcuni momenti caotici, derivati dalle dichiarazioni rilasciate in una toccante intervista a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’artista ha confessato il suo reale orientamento sessuale.

Le dichiarazioni di Federico hanno subito fatto il giro del web e il parrucchiere delle star è diventato uno dei personaggi più chiacchierati. In seguito all’intervista di Verissimo, l’artista ha suscitato parecchia curiosità nei fan, che ora non fanno altro che domandarsi chi ci sia nel cuore del loro beniamino. In quanti hanno visto che cosa ha pubblicato di recente?

Nuovo amore per Federico Fashion Style? La verità

Le immagini tanto chiacchierate sono apparse sul web e, in men che non si dica, hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan e non solo. Federico Fashion Style ha pubblicato un video in cui si vede un cuore disegnato sulla sabbia, con la scritta “Tu”. I followers del parrucchiere hanno subito iniziato a domandarsi a chi fosse rivolta quella dedica così romantica.

Un nuovo amore per Federica Fashion Style
L’ultima storia Instagram del parrucchiere delle star (YouTube) – velvetnews.it

Le ipotesi sono state molteplici, fino a quando lo stesso Federico ha deciso di svelare il mistero. Federico Fashion Style ha affermato che quel cuore è per la figlia Sophie, l’unico amore della sua vita. Il parrucchiere non si è sbottonato molto sulla sua vita sentimentale, affermando solo che in questo periodo tutte le sue energie sono concentrate sull’adorata figlioletta.

La piccola è nata dalla lunga relazione che Federico hai avuto con la sua ormai ex compagna, Letizia Porcu. I due sono stati insieme per ben 17 anni, come riporta Fanpage, e la loro relazione è terminata come ha affermato lo stesso Federico nel corso dell’intervista a Verissimo.

Diventato famoso come il “parrucchiere delle star”, Federico Fashion Style (al secolo Federico Lauri) oggi è una celebrità a tutti gli effetti. Invitato nei maggiori salotti di Canale 5 e non solo, con il tempo ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca. Oggi tutti lo conoscono non solo per via della sua attività di parrucchiera ma anche per la fama di cui gode sui social.

Impostazioni privacy