Uomini e Donne, perchè è finita (davvero) tra Chiara Rabbi e Davide Donadei

Uomini e Donne, perché è finita (davvero) tra Chiara Rabbi e Davide Donadei: ecco i reali motivi rivelati dall’ex tronista nella casa di Cinecittà.

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono state una delle coppia più amate uscite da Uomini e Donne. Lui, tronista dal passato non facile, e lei, ragazza acqua e sapone, insieme sono riusciti a convincere il pubblico e hanno rivelato i loro sentimenti in modo autentico e spontaneo. Una volta usciti dal programma si sono mostrati insieme affiatati e felici, iniziando anche a fare dei progetti a lungo termine. Ma poi qualcosa è cambiato.

Dopo una serie di rumors e pettegolezzi – e una distanza che ormai si era fatta palese – i due hanno dichiarato di essersi detti addio. Non sono riusciti a salvare quel che di buono c’è stato fra loro. Davide e Chiara hanno deciso di prendere due strade separate e, sui social, non sono mancate occasionali frecciatine che hanno messo in luce l’incomprensione e, soprattutto, un certo astio ancora esistente fra i due.

Davide Donadei è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista è entrato a reality già iniziato, ma era un’esperienza che desiderava fare da molto tempo. Nella casa di Cinecittà ha legato con la maggioranza dei coinquilini e si è confidato con alcuni di loro. Ha parlato proprio della fine della sua storia con Chiara, rivelando per la prima volta i reali motivi della rottura.

Uomini e Donne, Davide Donadei: “Era molto gelosa”

“Ci siamo lasciati a fine luglio” ha dichiarato l’ex tronista che ha poi spiegato quali sono state le cause della rottura definitiva: “Era molto gelosa. È finita per quello e anche e soprattutto perché è finito il sentimento da parte mia.” Ha poi aggiunto: “Una ragazzina mi ha fermato per una foto che mi ha detto che dal vivo sono più bello. Io ho solo detto grazie. Ecco il panico è successo dopo questa scena”.

Cosa c'è dietro la rottura di Davide Donadei e Chiara Rebbi di UeD
I retroscena dietro la fine della storia tra Donadei e Rebbi (Instagram) – velvetnews.it

“Era un ringraziamento e un gesto educato e invece si è scatenato il caos” ha affermato in conclusione. L’ex tronista ha voluto molto bene a Chiara ed è convinto che fra loro ci sia stato qualcosa di molto importante e vero. Tuttavia ad un certo punto ha capito che non era la donna della sua vita: “Non pensavo che potesse essere più la madre dei miei figli: quando ho iniziato a pensare questo, non aveva più senso”.

Impostazioni privacy