Devi credergli o no? Questi sono i segni zodiacali più bugiardi

Alcuni segni zodiacali hanno la tendenza a mentire, inutile negarlo. Altri invece sono dei bugiardi patentati a cui fare molta attenzione.

Certe persone mentono per mascherare qualcosa o per mostrare una verità differente dal reale, altri mentono per il gusto di farlo e questo vuol dire che lo fanno sempre, anche quando non è necessario, semplicemente perché ci riescono. Cosa veramente preoccupante.

Così facendo finiscono solamente col diventare talmente bugiardi da non saper distinguere più ciò che raccontano come finzione da quello che è accaduto realmente. Le bugie infatti possono essere classificate in due grandi tipologie. Da una parte ci sono quelle bianche, dette magari per non far dispiacere qualcuno o per non causare problemi.

Dall’altra ci sono quelle croniche che vengono pronunciate abitualmente senza nemmeno un apparente motivo. Siete curiosi di sapere verso quali persone dovreste prestare più attenzione? Sono in particolare cinque i segni più pericolosi di tutto lo zodiaco quando si parla di menzogne.

I segni più bugiardi in assoluto

Il segno più bugiardo di tutti è quello dei Gemelli, che riceve il primato perché potrebbe mentire in qualunque momento e in qualunque contesto senza che ve ne sia la necessità. Cambiano sempre idea e vogliono celare quello che pensano, sono molto bravi con le parole quindi bisogna fare attenzione perché è facile cadere nella loro trappola.

Segue il segno del Toro che solitamente mente per difendere i propri interessi. Per raggiungere i loro obiettivi, i nati sotto questo segno sono pronti a qualunque cosa. Di conseguenza, sono disposti anche a mentire se è fondamentale farlo. Non sono bugiardi di natura ma lo diventano all’occorrenza.

Quali sono i segni zodiacali più bugiardi
La classifica dei segni di cui non fidarsi – velvetnews.it

Anche il Sagittario è bugiardo, nonostante si eriga a paladino della verità: non fidatevi. Sa bene che esistono delle eccezioni e ovviamente decide quando e come attuarle. Tuttavia sono così arguti con le parole e con il modo di fare che potrebbero far sentire in colpa la persona a cui hanno mentito più che ammettere che sono dei veri bugiardi.

Il segno della Bilancia tende a mentire soprattutto in famiglia quando non vuole litigare. Possiamo quindi dire che sostanzialmente usa delle bugie bianche, non molto importanti. Eppure a volte lo fanno molto spesso e chi se ne accorge non la prende affatto bene perché non capisce questa volontà continua di raccontare bugie. Anche se riguardano cose apparentemente banali, sembrano avere un risvolto quasi patologico.

Segue il Capricorno che è un bugiardo molto furbo: tende ad omettere le parti di verità che sono sconvenienti o che possono creare problemi. I Capricorno sanno bene come livellare la loro realtà personale per non litigare e non avere discussioni, che si tratti del partner o di chiunque altro e quindi applicano questa situazione in base alle esigenze quando conviene.

Impostazioni privacy