Test pazzesco: scegli un fiore e ti dirò che tipo di donna sei (funziona davvero)

Sei una donna forte e decisa o romantica e gentile? Spigliata ed irriverente o riservata? E come appari agli occhi degli altri? Con questo test avrai tutte le risposte.

Sei curiosa di conoscere come gli altri ti vedono? Allora non devi far altro che scegliere uno di questi fiori e poi leggere le risposte al test. Forse sembrerà banale, ma i nostri gusti esprimono parte della personalità, mettendo in luce aspetti di cui spesso non siamo a conoscenza, ma che le persone intorno a noi sono invece solite notare.

Se vuoi scoprire come appari al mondo non ti resta che cimentarti in questo spassoso test e poi leggere le indicazioni. Divertiti da sola o in compagnia delle tue amiche: gli esiti potrebbero lasciarti a bocca aperta a farti scoprire lati della tuo carattere vero i quali, solitamente, non presti la giusta attenzione. Cosa aspetti?

Che tipo di donna sei? Scoprilo con questo test

Se hai scelto il fiore a cui corrisponde il numero uno, significa che sei una donna estremamente femminile, passionale e determinata. Riesci ad attirare l’attenzione ovunque vai e gli sguardi non ti spaventavano, ma anzi ti rendono fiera ed orgogliosa. Gli uomini sono soliti desiderarti, mentre susciti invidia delle donne.

In linea generale sei una persona ammirata e stimata, sai come raggiungere i tuoi obiettivi e non ti lasci condizionare da niente e nessuno. Se, invece, hai scelto il fiore numero 2 significa che sei una donna tranquilla, gentile e pura. Ti piace vivere rapporti con gli altri in modo schietto e sincero, presentandoti senza maschere e filtri ma per quello che sei davvero.

Scopri che tipo di donna sei con il test del fiore
Le risposte del test – velvetnews.it

Per te l’autenticità è un vero e proprio valore: non cambi il tuo atteggiamento per assecondare gli altri, sei una persona che si mostra in modo genuino al mondo e che pretende lo stesso da parte di chi la circonda. Proseguendo, se hai scelto il fiore numero 3 significa che sei una persona dotata di grande empatia e di una sensibilità forte.

Talvolta potresti tendere a trascurare le tue ambizioni per stare vicino alle persone che ami, infatti per te la vita non ha senso se non condivisa con gli affetti più cari: è questa la tua più grande gioia, quella di vivere relazioni autentiche. Infine, se hai scelto il fiore numero 4 significa che sei una persona molto determinata, che fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi.

Sei estremamente ambiziosa e metti sempre te stessa al centro della scena. Qualcuno potrebbe obiettare sul tuo comportamento e definirti come una donna vanitosa, ma in realtà nascondi diverse insicurezze che spesso ti portano ad allontanare chi vuole starti vicino. La verità è che hai paura di soffrire.

Impostazioni privacy