Tina Cipollari, caschetto liscio e cortissimo: splendida nella foto amarcord

Tina Cipollari, il cambio look che non tutti ricordano: ecco l’opinionista di Uomini e Donne con caschetto liscio e corto.

Senza di lei Uomini e Donne non sarebbe Uomini e Donne. Lei che è approdata in trasmissione nelle vesti di corteggiatrice per poi diventare l’opinionista fissa della trasmissione di Canale 5. Insieme all’amico e collega Gianni Sperti, Tina Cipollari ha il compito di commentare le vicende dei protagonisti del trono, analizzando i loro comportamenti e cercando di smascherare eventuali furbetti. E, come tutti sanno, Tina lo fa con tanta ironia, non risparmiando battutine e frecciatine nei confronti dei presenti in studio. Uno studio dove, negli anni, è apparsa con diversi look.

Sebbene il biondo platino sia uno dei suoi marchi di fabbrica, nel corso delle stagioni l’opinionista ha sfoggiato diverse acconciature, compresi i capelli neri. Spesso ha utilizzato parrucche, ma quel che è certo è che ha sempre stupito il pubblico con i suoi ‘colpi di testa’ improvvisi. La ricordate ad esempio col caschetto corto e liscissimo? Riavvolgiamo il nastro con questa foto ricordo condivisa proprio da lei sul suo canale Instagram, qualche anno fa.

Uomini e Donne, Tina Cipollari col caschetto corto: la ricordate così?

Tutti pazzi per Tina Cipollari! Per la sua schiettezza, per la sua ironia, per il modo in cui riesce a strappare un sorriso ai telespettatori ogni giorno. La vamp è ormai una colonna portante del dating show di Maria De Filippi e il pubblico non potrebbe fare a meno di lei. E dei suoi iconici look! In trasmissione, Tina sceglie abiti dai colori più disparati: dal blu elettrico al rosso, fino al rosa e al nero. Pailettes e brillanti non mancano mai, ma la Cipollari ama giocare anche con la sua chioma. Ricordate quando ha sfoggiato un caschetto biondo cortissimo? Date un’occhiata:

Tina Cipollari con caschetto liscio e corto
Il cambio look di Tina Cipollari – credits Instagram (Velvetnews.it)

Tre i mille hairstyle di Tina, infatti, c’è anche il caschetto cortissimo e liscio che vedete in foto. Lo scatto è stato condiviso dalla stessa opinionista sul suo seguitissimo canale social e, come sempre quando si tratta di lei, ha ottenuto una valanga di likes e complimenti. Con ogni probabilità si trattava di una parrucca, un escamotage di cui Tina si è servita spesso per cambiare look in modo non definitivo. Non sbagliando mai un colpo.

Oggi, l’opinionista ha accantonato per un po’ i suoi iconici boccoli e sfoggia un taglio medio, con piega liscia, leggermente mossa sulle lunghezze. Raffinatezza e bellezza da vendere per l’esplosivo volto di Uomini e Donne, che sa sempre come stupire il pubblico con il suo stile. Cosa indosserà per le prossime puntate? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 al consueto orario delle 14 e 45 per scoprirlo.

Impostazioni privacy