Uomini e Donne, quanto guadagnano Gianni e Tina: le cifre

Gianni e Tina sono due volti amatissimi di Uomini e Donne. Ma quanto guadagnano i due opinionisti per la loro partecipazione allo show?

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono gli opinionisti più famosi della televisione italiana. Entrambi sono amati ed apprezzati dal pubblico che segue con interesse Uomini e Donne, proprio per vederli in azione.

Gran parte dei telespettatori della famosa trasmissione asserisce, senza alcun dubbio, che la loro presenza è determinante per la buona riuscita dello show. I due non sono soltanto colleghi di sedute, ma custodiscono un intenso e viscerale legame di amicizia che va ben oltre le telecamere.

Hanno raccontato che si sentono spesso anche al di là del programma, sono degli amici inseparabili e possono contare ad occhi chiusi l’uno sull’altra. Il loro rapporto è nato proprio grazie al celebre dating show, condotto da Maria De Filippi e negli anni è andato via via consolidandosi.

Uomini e Donne, quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Non mancano i momenti di tensione sia tra le dame come Gemma e Paola che tra gli stessi opinionisti che, spesso, si ritrovano a battibeccare, ma è soltanto indice della veridicità del sentimento amicale che nutrono reciprocamente.

Proprio di recente i due si sono scontrati. Pur avendo tante cose in comune, infatti, si ritrovano spesso ad avere vedute differenti sulle dinamiche che si innescano al centro dello studio di Canale 5.

Nello specifico, Gianni Sperti ha preso le difese della bellissima tronista romana, Nicole che è stata accusata da Roberta Di Padua di averle lanciato delle frecciatine al vetriolo. In merito a questa faccenda l’ex ballerino ha preso le difese della bionda tronista, mentre Tina Cipollari si è schierata dalla parte della dama del Trono Over.

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Fonte Instagram)
Uomini e Donne, Gianni e Tina sono amici inseparabili Velvet News (Fonte Instagram)

Ecco che allora è sorta un’accesa discussione. Ma come accennato, si tratta di pacifiche divergenze di pensiero. I due, infatti, sono molto uniti a prescindere dalle diverse opinioni che legittimamente nutrono.

Come abbiamo già sottolineato, il pubblico è particolarmente legato ad entrambi e si interroga sulla loro vita, ed una delle domande più gettonate è quella che concerne il loro cachet. Infatti molti telespettatori si chiedono con insistenza quanto guadagnino per la loro presenza nel talk sui sentimenti di casa Mediaset.

In realtà non è possibile affermarlo con certezza poiché sia Tina che Gianni hanno sempre mantenuto il silenzio sulle questioni professionali, ma stando a quanto si vocifera entrambi percepirebbero dai 2000 ai 4.000 euro a puntata. Si tratta ovviamente di notizie mai confermate dai diretti interessati, per cui non possono essere considerate come attendibili né tantomeno come ufficiali.

Impostazioni privacy