Alessia Marcuzzi, a cinquant’anni sembra ancora una ragazzina: il suo segreto di bellezza

Sempre giovanile e fresca, Alessia Marcuzzi sembra ancora una ragazzina: qual è il suo segreto di bellezza?

Il ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi è stato la notizia dell’anno. Infatti, come si ricorderà, la conduttrice è sparita dalla scene per un lungo periodo poiché sentiva la necessità di una pausa di riflessione dal piccolo schermo, non riconoscendosi più nelle trasmissioni sottoposte al suo consenso. I fan continuavano a reclamare la sua presenza ma come lei stessa disse sui social in quei frangenti: “Tornerò quando sarò pronta“.

Quel momento è arrivato, lasciando di sorpresa il suo pubblico. La Marcuzzi ha abbandonato le reti Mediaset e si è lanciata su Rai2 con il programma Boomerissima, la cui prima edizione si è conclusa proprio pochi mesi fa. Ma non mancano alcune indiscrezioni che ne confermerebbero perfino una seconda per la prossima stagione televisiva, anche se ancora nulla è certo.

Questo ritorno in grande stile, inoltre, ha consentito alla showgirl di ritrovare il suo amico Fiorello, con cui ha condotto il Dopo Festival 2023, all’interno del glass di Via Asiago. La conduttrice ha una vitalità ed una sensualità ammirevoli, tanto che i telespettatori si sono domandati quale sia tuttora il suo segreto per mostrarsi così pienamente in forma.

Infatti, parrebbe che il tempo non sia mai trascorso per la Marcuzzi: è come se si fosse cristallizzato ai tempi del Festivalbar. Ebbene, dietro alla sua immagine e silhouette splendenti si cela un mistero beauty che ha deciso di svelare ai suoi più assidui fan. D’altronde, è diventata ormai una guru del settore.

Alessia Marcuzzi, ecco qual è il suo segreto di bellezza a cinquant’anni

A questo proposito, ricordiamo la sua seconda professione, ovvero la gestione di due attività imprenditoriali tra cui il brand Luce che propone una vasta gamma di prodotti cosmetici skin care di origine vegetale, al fine di soddisfare tutte le tipologie di pelle e le esigenze dei clienti.

Il segreto di bellezza di Alessia Marcuzzi
La conduttrice con uno dei suoi prodotti (Instagram) – velvetnews.it

La stessa showgirl non si tira mai indietro dal dispensare questo genere di consigli, soprattutto sui social, illustrando creme di bellezza, anche attraverso alcuni video. Notando la sua pelle sempre perfetta, il pubblico si è chiesto quale possa essere il suo elisir di giovinezza e se la Marcuzzi faccia uso dei suoi stessi prodotti. Non ci sarebbe nulla di male, anzi, molte celebrities lo fanno ed è un modo per testarli su di sé.

Qual è il segreto della conduttrice? Quotidianamente applica il suo Filler Boost Serum, un siero viso nutriente e rimpolpante che distende le rughe, donando luminosità naturale al viso. Un vero portento decretato come Miglior Cosmetico Green agli Elle Beauty Awards 2022. Anche i fan possono quindi approfittarne, accaparrandoselo sul sito ufficiale del marchio, per risultare più giovani e vigorosi proprio come lei.

Grazie alla combinazione di preziosi ingredienti, si potranno notare gli effetti fin dalle prime applicazioni, rivoluzionando notevolmente la propria skin care routine. Un piccolo segreto che può fare la differenza, migliorando la grana della pelle e regalandole perciò un aspetto sano. Quanti di voi l’hanno già provato, non riuscendo a resistere?

Impostazioni privacy