Come capire se fa così con tutte o con te è diverso perché gli piaci davvero

Vuoi scoprire quali sono le sue vere intenzioni nei tuoi confronti? Vuoi capire se gli piaci sul serio o fa così con tutte?

Hai appena conosciuto un ragazzo e hai capito che ti interessa, ma per lui è lo stesso? Se ti stai chiedendo se è semplicemente cortese e garbato nei tuoi confronti o si comporta così perché gli piaci in modo genuino, allora sei nel posto giusto.

A seguire ti daremo delle semplici indicazioni attraverso le quali potrai comprendere se nutre un reale interesse nei tuoi confronti o meno. Non è infatti semplice da capire, perché soprattutto negli ultimi tempi, le persone tendono a mettere in atto delle cosiddette strategie di seduzione, ignorandoti volutamente anche per giorni e mandandoti in confusione!

Magari avete trascorso dei bei momenti insieme, ma poi si è dileguato, ed ora sei in completo corto circuito? Non capisci se gli piaci o meno e questa domanda comincia a diventare costante e a ronzarti in testa per ore? Ecco allora qualche trucchetto per “stanare” le intenzioni di chi ti piace e capire se gli piaci davvero.

Lui è attratto o è soltanto gentile? Come capire se gli piaci davvero

Sia uomini che donne mettono in atto delle tecniche per affascinare l’altro ma, sono per lo più i maschietti che giocano a testare il terreno. “Il sesso forte” infatti è terrorizzato dal rifiuto, gli uomini sono più fragili di quel che appaiono e dunque, preferiscono accertarsi preventivamente dell’interesse dell’altra parte per poi eventualmente dichiararsi. Ma come fare dunque per comprendere cosa pensa davvero? A seguire ti sveliamo delle strategie!

come capire se gli piaci davvero
Sei innamorata e ti chiedi se lui prova lo stesso? Velvet News

Se una persona nutre un’attrazione ed una curiosità nei tuoi confronti, si interesserà alla tua vita, vorrà comprendere quali sono le cose che ti appassionano e quali invece non ti piacciono.

Il secondo segnale da tenere in considerazione per comprendere se la persona che ti piace ricambia è quello di prestare attenzione al suo modo di parlarti. Se ogni qualvolta che gli manifesti una preoccupazione, si ingegna per trovare una soluzione, significa che è seriamente interessato a te. Inoltre se quando gli parli ti ascolta con attenzione, significa che ha un grande interesse nei tuoi confronti.

Altro fattore che devi tenere in considerazione per testare se piaci davvero ad una persona è quello di osservare le sue espressioni facciali non appena orbiti nella sua zona. Se infatti quando ti vede, alza istintivamente le sopracciglia significa che è attratto da te e potrebbe provare un forte sentimento nei tuoi confronti.

Inoltre se si tratta di un uomo, tenderà ad aprire le spalle in tua presenza e a mostrarsi più fiero e forte, dirigendo i piedi nella tua posizione. Anche questo è chiaro indicatore di attrazione.

Impostazioni privacy