Federica Pellegrini senza freni: la Divina ha la meglio a “Pechino Express”

Federica Pellegrini senza freni: la Divina ha la meglio a “Pechino Express” e conquista il pubblico, tutto schierato dalla sua parte.

Sposata solo da qualche mese Federica Pellegrini ha accettato di partecipare a Pechino Express insieme al marito Matteo Giunta. Inizialmente l’ex campionessa di nuoto era scettica in merito al reality, temeva che potesse compromettere l’equilibrio conquistato con il compagno, ma poi ha cambiato idea e oggi è certa che il format abbia arricchito il loro rapporto.

Determinata e competitiva, Federica Pellegrini sta dimostrandosi una vera guerriera anche nel difficile programma che in alcune tappe mette alla prova le coppie partecipanti. Il format sta andando in onda in questi giorni, anche se è stato registrato qualche mese fa e il pubblico sta ammirando un’edizione davvero coinvolgente e ricca di colpi di scena. Anche i rapporti fra le varie coppie ogni tanto vacillano, ma chi è dotato di una vera intesa riesce a superare ogni ostacolo e arrivare alla meta del giorno conquistando punti per andare avanti fino alla fine.

La Divina e Matteo sono molto uniti, il pubblico è in gran parte schierato dalla loro parte soprattutto quando non mancano scontri con gli altri temerari viaggiatori. Nell’ultima puntata i telespettatori hanno assistito ad un litigio davvero inaspettato tra Federica e Barbara Prezia, quest’ultima gioca con Carolina Stramare con cui forma la coppia delle Mediterranee. Ma cos’è successo tra le due? E come mai la Pellegrini ha reagito alla provocazione?

Federica Pellegrini vs Prezia: “…ferma con le parole che ti accorcio”

Matteo Giunta è intervenuto per placare una lite tra I siculi e Barbara Prezia. Un intervento che ha infastidito la Mediterranea che si è rivolta al nuotatore in modo inappropriato: “Guarda ai tuoi di valori, che forse te li sei dimenticati”. Immediata la reazione di Federica che ha mal tollerato la risposta che è stata data al marito dalla giovane modella:

Federica Pellegrini e Giunta viaggio
Federica Pellegrini difende Matteo- Instagram- Velvetnews.it

“Bella, ferma con le parole che ti accorcio veramente di altri 10 centimetri”. Ha poi precisato: “Sei molto brava a fare lo show e infatti è giusto che tu sia ancora qui a far televisione”. Giunta ha poi invitato la moglie ad evitare la lite, ricordandole quanto la Prezia sia una provocatrice, interessata solo a creare dinamiche tv che la mettano in mostra. I social si sono schierati subito dalla parte della Pellegrini sostenendola in ogni modo: “Sei il mio spirito guida”, ha twittato un fan della leggenda del nuoto italiano.

Impostazioni privacy