Alla fine ti fanno fare sempre ciò che vogliono: questi segni zodiacali sono manipolatori

Fai attenzione: questi segni sono degli abili manipolatori, non cambieranno mai! Sono esperti nel farlo, occhio ai segnali!

Hai intorno persone che tendono in un modo o nell’altro a farti agire sempre come preferiscono? Non arrabbiarti, e non biasimarli: “la colpa” potrebbe essere delle stelle! Alcuni segni zodiacali infatti sono particolarmente inclini alla manipolazione, non è un’azione premeditata la loro, piuttosto è insita nella loro natura.

Ma come fare dunque per proteggersi? La cosa migliore sta nel prevenire, e quindi nel conoscere quali segni tendono a manipolare di più rispetto ad altri. In via preliminare va detto che la manipolazione non è di per sé sempre un qualcosa di negativo, ad esempio si pensi alla persuasione, in questo caso potrebbe essere una tecnica efficace per ottenere di più sul lavoro.

Ma vi sono anche i casi in cui, alcune persone tendono a manipolare soltanto per ottenere un tornaconto personale. Scopriamo allora quali sono i segni zodiacali dai quali devi aspettarti una possibile manipolazione!

Attenzione a questi segni, sono dei veri manipolatori!

Accanto ai segni più bugiardi, ci sono così anche i segni più manipolatori. Al primo posto troviamo lo Scorpione. Le persone nate sotto questo segno tendono a fare molta introspezione, riflettono prima di agire e sono molto empatiche.

Gli scorpioncini proprio per questo sono capaci di apparire come persone in grado di gestire anche le situazioni più intricate, ma in realtà vivono delle emozioni molto intense e sulla scia delle stesse, riescono ad indurre chi gli sta vicino ad agire come meglio credono.

I segni più manipolatori dello zodiaco
Attenzione a questi segni, sono dei veri manipolatori! Velvet News

Al secondo posto nella lista dei segni zodiacali più manipolatori troviamo la Bilancia. I nati sotto questo segno sono votati alla ricerca della giustizia, e dunque potrebbe apparire strano, ma sono dei veri e propri esperti della manipolazione.

Innanzitutto non amano molto prendere posizioni, tendono alla quiete e sono pacifici. Ma sono anche molto determinati, per questo se intendono raggiungere un obiettivo, non si tirano indietro nel manipolare e dire qualche bugia.

Al terzo posto troviamo il segno dei Gemelli. Le persone nate sotto questo segno sono scisse, da una parte ricercano la stabilità e la tranquillità, dall’altra l’euforia e l’avventura. La loro doppia natura li rende volubili così: un giorno potrebbero affermare una cosa e il giorno seguente l’esatto opposto. Ecco perché sono inclini alla manipolazione, riescono a mentire con facilità.

Al quarto posto nella classifica dei segni più manipolatori dello zodiaco troviamo il Cancro. I nati sotto questo segno hanno una propensione naturale per la manipolazione emotiva, proprio perché sono persone sensibili e dotate di grande empatia. Riescono letteralmente a vincere ogni discussione, calandosi nei panni della vittima.

Al quinto posto troviamo il segno della Vergine, i nati sotto questo segno possono apparire come persone algide, razionali ed analitiche. A questo segno non piace mostrare la propria parte vulnerabile ed è per questo che riescono ad essere dei perfetti manipolatori.

 

Impostazioni privacy