Isola dei Famosi, “Non è stato facile”: Cristina Scuccia racconta tutto quello che ha passato

Non è stato facile“: Cristina Scuccia, in diretta da L’Isola dei famosi, racconta tutto quello che ha passato dopo la vittoria di The Voice.

Cristina Scuccia è tra i naufraghi più interessanti dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi. L’ex suora ha accettato di partecipare al reality per superare alcune paure e darsi nuove opportunità professionali. Dopo aver stupito il pubblico annunciando la rinuncia ai voti si è mostrata completamente diversa, ma determinata a guardare avanti con una luce nuova.

Il reality dei naufraghi potrebbe essere il luogo giusto per ricominciare e mostrare al pubblico una persona cambiata, sicura dei suoi nuovi progetti. Poco prima di partire per l’Honduras Cristina ha raccontato nel salotto di Verissimo che inizialmente non era certa di partecipare all’Isola dei Famosi: non pensava d’essere all’altezza dell’impegno.

È stata sua madre ad incoraggiarla, riuscendo a convincerla a provare senza precludersi nessuna occasione. I primi giorni in Honduras sono stati impegnativi per tutti i naufraghi e la Scuccia, in particolare, sta provando a superare anche alcune fobie personali, come quella del buio e degli insetti. Tuttavia durante la notte l’ex suora ha difficoltà a dormire, ha paura e non riesce a rilassarsi.

Cristina Scuccia, le parole dell’ex suora: “Non era pronta a tutto quello che è successo”

A rassicurarla nei momenti più duri ci pensa Corinne Clery, che la coccola e protegge fino a quando non si addormenta. Per la Scuccia il reality dei naufraghi è una vera e propria prova, che è decisa a superare. L’ex suora ha legato con molti dei naufraghi presenti, nonostante abbia più volte detto d’essere molto diffidente con le persone.

Cristina Scuccia, il racconto di tutto quello che ha passato
Cristina Scuccia, cosa ha vissuto in seguito alla vittoria di The Voice (Instagram) – velvetnews.it

Cristina si è affezionata tanto all’attrice francese a cui ha anche confidato alcuni disagi del suo passato, che l’hanno costretta ad andare in terapia. Dopo aver vinto The Voice, infatti, è stata travolta da una popolarità inaspettata. Un ciclone che non ha saputo gestire e che ha dovuto fronteggiare anche se non aveva i mezzi per farlo.

Ha subito inganni e raggiri e ad un certo punto ha perso fiducia in tutti: “Tipo io finivo di cantare a messa, si avvicinavano persone per salutarmi e mi è successo di trovare le identiche parole sul giornale. Nel tempo mi hanno fatto perdere tanta fiducia, non è stato facile, la vedevo come una violazione”.

“Non ero pronta a tutto quello che è successo e quindi dare fiducia era diventata una cosa difficile” sono state le sue parole. Proseguendo, l’ex suora ha aggiunto di non essere sicura che l’Isola sia il luogo adatto per rimettersi in gioco: “Non so se L’Isola sia il posto giusto per iniziare a fidarmi.”

Impostazioni privacy